Vai al contenuto
mile2509

Camilla detta Milla :)

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Milena e ho da circa 15 giorni una cavietta peruviana grigia e marroncina :) si chiama Camilla ha 2 mesi..io vivo in provincia di Asti e vorrei poter curare al meglio la mia piccola :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

le foto le posso mettere solo oggi pomeriggio però ora non ho io la macchina fotografica :) appena riesco le aggiungo :) grazie della disponibilità :) comunque posso raccontarvi la sua storia :) allora io ho 19 anni, 3 gatti, 1 cane, e prima avevo un cricetino cry.gif quando è mancato ho deciso di prendere una cavia, i miei non volevano assolutamente perchè non sopportano gli animali in gabbia (già il criceto non volevano che lo prendessi, ma neanche il cane e i gatti rotfl.gif, ma poi si sono sempre rassegnati perchè anche a loro piacciono gli animalirolleyes.gif) beh mio padre mi ha persino detto che se portavo a casa ancora qualche animale scappava di casa, beh io l'ho portato ed è ancora a casa ahaha :) anzi ieri le ha fatto una casetta, anzi direi una villetta, di legno :) è quadrata con una rampa così lei può salirci sopra ihih, che carino il mio papà smitten.gif invece mia madre che proprio non vuole gli animali in gabbia ha pensato di dedicarle una stanza e se impara a fare i bisogni in un punto anche tutta la casa (è a buon punto già ora, fa la pipì nella vaschetta e anche quasi tutte le cacchine rolleyes.gif ) tanto i miei gatti sono dei pigroni e non sono capaci a cacciare (uno porta a casa le foglie invece delle lucertole e gli altri neanche provano a portare le foglie!!) glie l'ho già fatta vedere e sono completamente indifferenti, mentre il cane è grosso come un gatto, sembra faccia la dittatrice con gli altri animali in realtà ha paura di tutto comprese le buste di plastica (e non scherzo!) ovviamente saranno da sorvegliare, però sono fiduciosa :) non dicevano niente neanche al criceto quando era libero :) poi vorrei farle un recinto fuori per i giorni nè troppo caldi nè troppo freddi, cioè solo per uscire qualche ora a farsi una passeggiata, non per dormire fuori :) e basta questo è tutto :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per la gioia dei tuoi genitori vorrei farti notare che, a differenza del criceto, la cavia ha bisogno della compagnia dei suoi simili.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vorrei fare anch io un recinto fuori con una casin per le giornate meno fredde...qualche oretta a brucare l erba...ma non so se fidarmi o meno.

Qui in giro cè un gatto bianco enorme che è riuscito a fare fuori un coniglio (che non era mio, ma dell agriturismo di fronte dal quale era scappato)...e ho paura che il gatto riesca a trovare una scappatoia al recinto...mmm..non mi fido tanto.

Ma hai mai pensato di prendere un amichetto/a al tuo caviotto?

Io ne ho 4...due maschi e due femminucce..così si fanno compagnia quando non ci sono!

Modificato da Nemuriko

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per la gioia dei tuoi genitori vorrei farti notare che, a differenza del criceto, la cavia ha bisogno della compagnia dei suoi simili.

ne sono consapevole ma ora non posso prenderne un'altra, tra un po' di tempo ci proverò!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Al padrone non interessa niente, ha un agriturismo e di gatti ne ha 3 (ma solo questo fa ciò che vuole)...anatre che vanno e vengono su e giu per la strada...polli, e un asino davanti a casa mia praticamente(dall altra parte della strada)...vedi te.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...