Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi...volevo chiedervi una cosa.di solito

OLIVIA io la tengo in tinello e non c'è nessun problema anzi ultimamente ha imparato a fischiare anche tre volte al giorno per il mangiare poi tre giorni l'ho

Portata con tutta la gabbia in camera mia per lasciarla libera ma ancora niente....ieri l'avevo messa all'interno della parte sopra della gabbia con sotto un plein e la porti INA aperta ma niente...è venuta in braccio un Po poi ha iniziato a tremare e l'ho messa nella gabbietta bella pulita.stamattina ho apparecchiato la mia cameretta in sicurezza ho messo il pleid il magone secco di fuori la casetta di fuori e ho cercato di giocare un Po con OLIVIA.l'ho presa in braccio e pur non facendo nessun verso ha fatto tremare tutto il corpo...che vuol dire?poi ènpossibile che come suoni mi ha fatto solo quellodel mangiare e non altri????grazie ragazzi e buona giornata a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qualche cavia usa più espressioni vocali, qualcuna si limita alla richiesta di cibo, c'è anche qualche porcello che sta zitto, quindi non vedo problemi con Olivia.

Ho avuto occasione di prendere in braccio qualche porcellino che si è messo a vibrare in tutto il corpo: credo che sia fondamentalmente un messaggio di fastidio da parte delle cavie da poco arrivate in casa o di quelle che proprio non amano essere prese dagli umani, un invito ad essere riportate nei loro appartamenti.

p.s.: suppongo che tu scriva dal telefonino e capisco la difficoltà, ma ti pregherei di fare attenzione alla comprensibilità del testo. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...