Vai al contenuto
marybiru

Ottimizzazione area fuori gabbia

Recommended Posts

Ciao, mi rivolgo a voi come al solito per aiutarmi a trovare una soluzione per ottimizzare al meglio l'area al di fuori della gabbia dove le mie caviotte si sgranchiscono.

Al momento ho allestito quest'area con un tappeto per proteggere il parquet (tovaglia da cucina plastificata con sotto in cotone e sopra in plastica), poi sopra uno strato di tappeti (ho riutilizzato quelli vecchi che avevo del bagno e della cucina) ed infine coperta in pile.

Vi allego una foto x capire meglio.

Mi trovo bene come soluzione se non per il fatto che mi ritrovo tutte le volte a dover pulire una marea di roba!!!!! :undecided:

Qualcuno di voi ha adottato una soluzione più pratica ed economica della mia??? Del tipo arrotolo tutto e butto via anziche fare mille lavatrici?

Grazie in anticipo

;-)

post-2185-0-22762200-1326704559_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nella stanza dei miei ho messo per terra uno di quei tappeti fatti a macchina; giusto perchè non si raffreddino le zampine in inverno e abbiano comunque una superficie meno scivolosa sotto di loro.

Devo dire che molto raramente bagnano di pipì il tappeto e comunque sarebbe sufficiente averne un altro per il cambio periodico per il lavaggio.

post-1528-0-28031300-1326705304_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono quei tappeti lunghi per corridoi con sotto l'antiscivolo???

No, in questo caso ha un formato di circa 2,5 x 1,5 metri, adatto a coprire la maggior parte del pavimento libero e non ha antiscivolo, resta comunque a posto perchè ci appoggio sopra la gabbia.

E' decisamente sottile, ma robusto, e non ha il pelo, che complicherebbe molto la pulizia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...