Vai al contenuto
flyandra

Briciolo ha le gengive deteriorate

Recommended Posts

Oggi ho notato che la mia caviotta non riusciva più a mordere bene il finocchio che le davo,quindi ho pensato di guardarle un pò i dentini... Ho visto che aveva tra i denti del "filetti" di qualcosa di marrone,come quando a noi entrano tra i denti i filetti della carne.Nel suo caso penso sia colpa dei legnetti piccolini che ci sono nella confezione che le ho comprato per la mattina. Non saprei come comportarmi,perchè ho provato a toglierli con le dita,sono riuscita a toglierne un pò,ma ce ne sono ancora. Sono dentro le gengive e lui mi sembra molto strano. Quando mangia il finocchio, il peperone o la mela fa molta fatica a romperle.Secondo voi gli fa male? Domani pomeriggio avevo intenzione di portarlo da veterinario,secondo voi cosa mi dirà di fare?

An... dimenticavo: Ho notato che la sua pipì è molto scura, infatti all'inizio pensavo di aver versato la cocacola per terra,ma poi mi sono accorta che in realtà è il colore della sua pipì. Quale potrebbe essere il problema secondo voi? Sono davvero molto preoccupata.:undecided:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sinceramente la pipì così scura mi fa pensare a problemi di calcoli...lo sporco tra i denti direi che sia "normale"..può essere che non mangia non per problemi ai denti, ma perchè sta male. intanto prova a sminuzzargli la verdura per rendergli più semplice l'alimentarsi..Mi raccomando domani portalo subito dal vet!

Facci sapere come sta!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...