Vai al contenuto
Pako!

Consigli per recinto??

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un problemino.. la mia cavietta non ama restare in gabbia ogni giorno.. ogni tanto lo lascio camminare x la stanzetta ma.. rimane qualche regalino.. allora, visto che mi dispiace lasciarla nella gabbia per questo fatto, non potreste darmi delle informazioni su come costruirgli un recinto?? in questo modo può camminare comunque e se fa pipì o altro la fa dove dico io , nel senso che preparo un tappetino assorbente , così la fa la.. insomma quest'idea l'ho presa dalle foto del recinto di Piggy, che ho sbirciato prima.. quindi mi serviebbe un consiglio su come costruirglielo. . sad.gif xke nn ho idea di come farlo >.<

Grazie in anticipo cheesy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

se hai difficoltà a reperire reti o cose simili puoi anche costruirlo semplicemente in cartone. se fa la pipì in giro puoi mettere le traversine assorbenti sotto, se invece fa solo i bisognini solidi puoi anche mettere semplicemente un telo che potrai pulire velocemente :) io metterei dentro la gabbia aperta (o a un'estremità) in modo che abbia la possibilità di entrare dentro a fare i bisogni, bere e mangiare.. potresti anche costruire una gabbia più grande o un recinto a cui abbia sempre l'accesso in modo che possa fare le sue passeggiatine ogni volta che ne ha voglia :) io costruirò la gabbia più grande con uno scatolone di palstica (quelli che di solito vanno sotto al letto con le rotelle ) e metterò una rete intorno

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...