Vai al contenuto
_klakla_

Piggy Store

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Come avrete potuto vedere nella discussione "PiggyBedSpreads fai da te e altre cosine in pile!" mi è stata data l'opportunità di linkarvi il mio nuovo sito di oggetti per cavie e non solo. Stamattina con grande felicità mi è stata data una grande notizia, ossia la possibilità di poter rendere pubblico anche in questa sezione il mio sito!

Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente Paolo e gli atri Amministratori, sperando che le mie cosine possano piacervi!

Eccolo qua: http://www.piggystore.altervista.org/

Tanti puiii e saluti caviosi! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti!

Volevo informarvi che ultimamente, oltre a realizzare divani e poltrone per i pelosini, realizzo anche le lettiere in pile fedeli al modello americano,composte da uno strato di pile, due di materiale assorbente e sia con l'ultimo strato impermeabile che non.

In caso quancuno fosse interessato può contattarmi in privato.

Grazie! :)

Caviosaluti a tutti :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti!

Volevo informarvi che ultimamente, oltre a realizzare divani e poltrone per i pelosini, realizzo anche le lettiere in pile fedeli al modello americano,composte da uno strato di pile, due di materiale assorbente e sia con l'ultimo strato impermeabile che non.

In caso quancuno fosse interessato può contattarmi in privato.

Grazie! :)

Caviosaluti a tutti :love:

Ci metti qualche immagine qui o nell'altro topic sugli accessori caviosi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti!

...realizzo anche le lettiere in pile fedeli al modello americano,composte da uno strato di pile, due di materiale assorbente e sia con l'ultimo strato impermeabile che non.

In caso quancuno fosse interessato può contattarmi in privato.

E funzionano?! *.*

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io le uso e funzionano bene! :) Purtroppo però non ho ancora le foto pechè le altre che ho fatto molto sbadatamente non le ho fotografate! :uglystupid: Tra qualche giorno spero di poterle mettere sia qui che sul sito!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti!

Come avrete potuto vedere nella discussione "PiggyBedSpreads fai da te e altre cosine in pile!" mi è stata data l'opportunità di linkarvi il mio nuovo sito di oggetti per cavie e non solo. Stamattina con grande felicità mi è stata data una grande notizia, ossia la possibilità di poter rendere pubblico anche in questa sezione il mio sito!

Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente Paolo e gli atri Amministratori, sperando che le mie cosine possano piacervi!

Eccolo qua: http://www.piggystore.altervista.org/

Tanti puiii e saluti caviosi! smiley.gif

Che belle che sono le case a goccia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...