Vai al contenuto
alexbunton87

Ciao a tutti da Kiki e Kiko

Recommended Posts

Buonasera a tutti.

Mi chiamo Alessandro ho 29 anni e vivo in provincia di Milano rolleyes.gif ormai da due mesetti ho due caviotti stupendi, purtroppo li ho acquistati in un negozio (sono molto contrario su questa cosa ma quando li ho visti me ne sono innamorato e non mi sono potuto controllare). Dopo una ventina di giorni o poco più mi sono accorto che la femminuccia era incinta e grazie alla veterinaria a cui mi sono rivolto, ho capito che non è stato il mio caviotto a fare tutto (perchè è molto piu piccolo della femmina) ma il negoziante mi ha venuto la cavia già gravida a mia insaputa. Il 4 novembre ha dato alla luce due piccolini che non si stanno fermi un secondo ahah grin.gif purtroppo non so ancora il loro sesso però ho deciso di far operare il maschietto per evitare altri accoppiamenti. Ho deciso con il mio amico di tenerli tutti e 4 anche perchè non mi fido delle persone a cui potrebbero andare a finire, per non parlare del negozio degli animali... comunque presto vi metterò qualche foto così magari mi dite la razza dato che non ne capisco granchè smiley.gif buona serata!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto!

Anche io ho comprato qualche cavia, per motivi vari, anche se predico sempre l'adozione.

E anche la mia prima cavia mi è stata venduta che era già gravida a nostra insaputa.

Leggo che hai già una veterinaria, quindi sai quanto sia importante la prevenzione mediante visite periodiche.

Il maschio potrà essere sterilizzato quando saranno scesi i testicoli (e così pure i cuccioli maschi a suo tempo); nel frattempo devi tenere almeno il papà adottivo separato, se no ti troverai con altri cuccioletti.

Aspettiamo di vedere la tua famigliola pelosa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto!

Anche io ho comprato qualche cavia, per motivi vari, anche se predico sempre l'adozione.

E anche la mia prima cavia mi è stata venduta che era già gravida a nostra insaputa.

Leggo che hai già una veterinaria, quindi sai quanto sia importante la prevenzione mediante visite periodiche.

Il maschio potrà essere sterilizzato quando saranno scesi i testicoli (e così pure i cuccioli maschi a suo tempo); nel frattempo devi tenere almeno il papà adottivo separato, se no ti troverai con altri cuccioletti.

Aspettiamo di vedere la tua famigliola pelosa.

Sisi mi sono già informato, domani avrò l'esito per l'esame delle feci e ho già fatto fare dei controlli sullo stato di salute e sui dentini ed è risultato tutto ok smiley.gif<div>Ho separato già il maschio (fortunatamente ho due gabbie) però per non farlo sentire solo ho avvicinato le gabbie.

Ho appena messo le foto su "Le Nostre Cavie" smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...