Vai al contenuto
supeti96

Nayeli non c'è più

Recommended Posts

cari amici, oggi vi scrivo per darvi una notizia straziante. La piccola Nayeli sorella di Makawi e mamma di Tasunke Talutah e Tiponi è morta. Solo ieri mi sono accorta che stava male e quando è arrivato il veterinario le ha cominciato la terapia ma mi aveva detto che le sue condizioni erano molto gravi. Aveva tanta aria nella pancia, così tanta che faceva fatica a respirare. Io non mi sono accorta di niente prima di ieri perché lei fra tutte le mie cavie era la più paurosa è timida quando io entrava lei stava nella casetta e non usciva a mangiare se io rimanevo in camera. E così non mi sono accorta di nulla. È questa mattina il suo cuore non batteva più l avevo pesata la settimana scorsa e stava bene.. Io sto malissimo più che alto perché se fosse capitato a qualsiasi altra mia cavia me ne sarei accorta in tempo.. Ma con lei non l ho proprio capito. A febbrai sarebbe stato un anno che era entrata a far parte della famiglia. Lo so che ci sono ben altre disgrazie ma vi giuro che è un dolore grande perché era giovane e perché non mi sono accorta di nulla. Nayeli significa ti amo. E vorrei che per salutarla le mandaste tanti baci. Per tutta la sua magnifica dolcezza e delicatezza.Scusate lo sfogo. Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Carissima tuo dolore è condiviso da molti, so come ti sento e capisco la tua disperazione nel non esserti accorta del suo stato di salute. Cerca di non colpevolizzarti più di tano se era molto diffidente a tal punto da non mangiare in tua presenza forse non potevi agire in maniera diversa. Nel momento che ti sei accorta del malessere hai subito chiamato aiuto. I pelosetti ti entrano nel cuore così in punta di piedi, con quella infinita dolcezza che solo chi vive in compagnia di questi miracoli della natura comprende.

Chiedi di mandare baci alla tua dolcissima Nayeli...beh non devi....è naturale e spontaneo che ciascuno di noi la pensi con affetto e le dia un mondo di baciotti e ....piccola creatura corri sul ponte dell'arcobaleno ed unisciti felice ai nostri amorini. 💕💕💕

Un grande abbraccio a te.💕

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace moltissimo!

Buon Ponte piccolina!

Ci chiediamo sempre se abbiamo fatto abbastanza per loro e ci colpevolizziamo. Quando abbiamo cavie più timide cerchiamo comunque di rispettare la loro sensibilità e qualcosa può sfuggire. E' andata così, cerca di non abbatterti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh cielo, mi dispiace! È angosciante pensare in quanto poco tempo possono lasciarci...in ogni momento può accadere qualcosa :-[

Sono d'accordo con Paolo, non colpevolizzarti. Non si può controllarle in continuazione, si fa quello il possibile o comunque quello che viene più spontaneo anche in base al loro carattere e alla loro tendenza a stressarsi...

Tantissimi bacioni alla tua piccola! :x :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tanto! Sono d'accordo con Paolo e Franci: facciamo quello che possiamo e a volte per rispettare la loro indole non gli stiamo troppo addosso.

Buon ponte alla piccola e un super abbraccio a te!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...