Vai al contenuto
susy66

ADOZIONE

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.. scrivo perché cerco qualcuno di fidato per l'adozione di 4 piccoli cuccioli. avevo due cavie femmine Eva è morta da quasi un anno ormai e mi è rimasta solo Dori. una settimana fa una famiglia mi ha portato una cavietta che aveva avuto dei cuccioli e non la volevano più (io sono un po' il rifugio del paese perché raccolgo tutti) la mamma la vorrei tenere visto che va d'accordo con la mia dori però i cuccioli li vorrei dare via.. sarei interessata a dare via per primi i maschi.. non so ancora quanti siano ma sono sicura che ce ne saranno.

solo a persone fidate, ideale adozione doppia o a persone che hanno già una cavietta a casa. no per chi vuole una sola cavia. preferibilmente qualcuno che abbia già esperienza e che ami questi animali. no famiglie che cercano animali per i figli..

mi trovo nella bassa padovana.. appena ci riesco provo a mettere delle foto. grazie in anticipo. buona giornata.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta, anche io mi auguro che il Forum possa aiutarti a trovare casa ai piccolini.

Eventualmente puoi passare voce anche al tuo veterinario e poi essere tu a vagliare le potenziali nuove famiglie.

Oppure anche sentire le tante associazioni di adozioni e affidi come AAE cavie che opera un po' su tutto il territorio nazionale organizzando anche staffette.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...