Vai al contenuto
REDROUGE

Trovare un veterinario esotico in provincia di pavia

Recommended Posts

Ciao ragazzi, molto piacere! Appena iscritta, ho visto questo forum e sono rimasta molto colpita dalla gentilezza di tutti e soprattutto dalle vostre conoscenze! Ho due piccoline😍😍😍😍😍😍, si chiamano Trippa e Caffè (a breve le foto). Le ho portate a casa 10 giorni fa, non so bene quanti mesi hanno, ma sono proprio piccole. Caratteri diversissimi, una spavalda, l'altra mooolto timorosa. Vorrei portale a fare una visitina di controllo, anche perché una delle due (Trippa, la più vivace) ogni tanto si gratta....e mi sembra di aver notato un esserino minuscolo nel pelo (proprio minuscolo). Non vorrei trascurare la cosa, meglio prevenire che curare....qualcuno di voi, magari della zona(abito a Cassolnovo, in provincia di Pavia), sa consigliarmi un veterinario?

Altra domanda: Trippa spesso dal nulla salta, si gira di scatto, schizza di qua e di là... È normale, o considerati gli esserini nel pelo, lo fa per fastidio?

Caffè è più pacata, l'ho vista saltare una volta sola.

Grazie in anticipo!😊

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, benvenuta!

Che bei nomi hai scelto!

Sono 2 femminucce?

Mi dispiace, ma per il veterinario in quella zona non posso aiutarti....

Hai provato a dare un'occhiata qui?

http://www.amicacavia.net/forum/forum/76-il-veterinario/

Per quanto riguarda i saltelli potrebbe trattarsi di popcorning (è felice).... Sgroppa tipo un torello?

Sono curiosa di conoscere Trippa e Caffè!

A presto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Aspettiamo di conoscere le tue piccole!

Anche io ti consiglio di sfogliare il nostro database diviso per regioni (nel link c'era un piccolo errore che ho corretto). Il veterinario esperto è troppo importante per la prevenzione e per le eventuali cure.

Concordo nel ritenere popcorning il comportamento che hai osservato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi!!!

Veterinario trovato!!! Non mi pare sia presente sul vostro database, vi lascio i dati se volete aggiungerlo:

Ambulatorio Veterinaro Ass. Xxiii Marzo Di Cusaro S. Porati R. Taffure

Indirizzo: Via XXIII Marzo 1849, 28100 Novara (NO)

0321 461213

Stamattina chiamo e prenoto!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

sisi, è esperto in cavie e altri animali esotici.

Tra l'altro mi è stato fortemente consigliato da un mio amico amante degli animali, quindi penso di andare sul sicuro!!

Vi terrò aggiornati!

Mi raccomando, il vet deve essere esperto in cavie smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi, andata oggi dal veterinario. Persona fantastica. Ha visitato le piccoline, e mi ha dato moltissimi consigli. Contentissima. Caffè probabilmente è incinta... le ha tastato la panciotta, ed è quasi certo..aiutooooo! Trippa non sembrerebbe... aspettiamo un po!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...