Vai al contenuto
Diaframma

Pulizia della stanza e detergenti

Recommended Posts

il venerdì è di solito il giorno in cui pulisco la gabbia e ne approfitto,ovviamente,anche per arieggiare,sistemare e lavare la stanza in cui ho le caviette

di solito una volta lavato a terra,onde evitare che alla porcellina possa dare fastidio l'odore intenso del detersivo per pavimenti,la lascio libera di girare in un'altra stanza per un'oretta oppure la tengo in braccio nonostante sia allergico. Ora però sono in due e non posso tenerle in braccio,altrimenti finirei in shock anafilattico :D nè tantomeno posso metterle nell'altra stanza che in questi giorni è occupata. Tutto questo preambolo per una richiesta semplice : esistono detersivi,detergenti appositamente per questo tipo di animali(al negozio ne avevano solo per cani)? in alternativa cosa potrei usare per non dare eccessivamente fastidio al sensibile olfatto delle cavie?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao!

Avrai visto che c'è un'intera sezione del Forum dedicata alla pulizia di gabbie e superfici,

che contiene anche una scheda specifica.

A mio parere comunque non esistono prodotti specifici, per quanto ne vengano proposti e pubblicizzati di tali; la pulizia può essere fatta con un buon prodotto dall'odore non eccessivo, seguita da successivo lavaggio con acqua per asportare i residui del prodotto e dell'odore, unitamente all'aerazione del locale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...