Vai al contenuto
Harley

emergenza!!! Bella è caduta!!!

Recommended Posts

il fieno lo mangia e cmq le carote e i finocchi glieli taglio in modo che riesca a mangiarli... cmq per il resto sta benissimo e non mi sembra abbia ricevuuto traumi... cmq i denti stanno gi? ricrescendo e il peso ? costante...secondo te ho dei motivi per preoccuparmi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

secondo me no!

avesse avuto dei traumi gravi non avrebbe continuato a mangiare come se niente fosse.

poi sono passati un p? di giorni, un eventuale problema penso si sarebbe manifestato in qualche modo

Share this post


Link to post
Share on other sites

purtroppo quasi la stessa cosa ? capitata anche a me ieri notte.

stavo andando a letto..quando le ho viste l? che mi guardavano e ho detto: facciamole uscire un po. Cos? le ho messe sul letto..ma mentre prendevo l'altra(tempo di secondi! ) ho sentito un rumore di lenzuola e ho visto l'altra per terra.

io mi sono preoccupato, anche se lei stava l? per terra che mi guardava come se niente fosse(infatti non si era sentito nemmeno il rumore di quando ? "atterrata").

dopo aver messo al sicuro l'altra l'ho presa subito in braccio e ho controllato tutto. Aveva(dico aveva perch? gi? stamattina mi sembra pi? piccola) un piccolissima feritina sul labbro superiore, ma forse sembrava anche pi? grande per il sangue intorno. Ma tutto questo perch? ho controllato io. Da fuori niente: n? gonfiore, n? sague, n? rossore.

Comunque preso dal panico ho controllato tutto..dalla testa ai piedi, compresi i denti, e rileggendo questo post mi sono anche un p? rassicurato perch? appena rimessa in gabbia cercava e mangiava il fieno, e soprattutto perch? comparandoli con l'altra non mi sembravano diversi.

per i denti dietro c'? pericolo?

ora chiedo solo dei vostri pareri.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non potendola controllare ? difficile darti un parere, per?, considerando che i suoi comportamenti sono rimasti invariati, direi proprio che la caduta non ha avuto gravi effetti negativi.

Il taglietto visto che ? piccolo si rimarginer? senza problemi.

Stai tranquillo e riempila di grattini, queste cose possono capitare purtroppo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...