Vai al contenuto
fuetta

Mela e Pistacchio (di Fuetta)

Recommended Posts

Ciao a tutti...

noi siamo Mela e Pistacchio e siamo entrati a far parte della vita di un' umana a settembre. Prima di allora vivevamo in un negozio. La nostra casa era una gabbia che veniva messa di fuori per farci vedere meglio dai passanti. Ricordiamo solo che c'?ra tanto rumore e noi eravamo tanto spaventati. Avevamo solo un p? di fieno sotto cui coprirci e una carota da mangiare.

C'?rano anche tanti altri animali nelle stesse condizioni o peggio.

Fu passava di l? e ha deciso che doveva portar via almeno due di tutti quei pelosetti che c'?rano.

Ha scelto noi pur non sapendo nulla di noi.

E cos? siamo andati a vivere con lei! Ora viviamo liberi nella sua stanza e mangiamo tante cose buone (verdure, fieno e un p? di frutta) e abbiamo una gabbia che ? sempre aperta, tranne di notte che Fu ce la chiude per la nostra sicurezza (girano strani esseri a quattro zampe in questa casa...  ??? ).

Da quando siamo con Fu abbiamo imparato tante cose... per esempio che dobbiamo fare i bisogni solo dove Fu ci mette un telo per terra, sappiamo riconoscere determinati suoni e i visi famigliari che ci sono amici e che mai ci farebbero del male.

Fu vive di noi. Dice che siamo tutto quello che ha di pi? bello... e ora la famiglia si sta anche allargando... Mela infatti partorir? a giorni, invece io, Pistacchio, sono stato sterilizzato la scorsa settimana... ma gi? oggi ho tentato di ricorteggiare la mia amata Mela e ho tentato in tutti i modi di... insomma si... Io sono un grande amatore, che ci volete fare?  ;D  ;)

Ora cercheremo di inserire delle nostre foto... ma non ci contate molto, l'umana ? abbastanza impedita...  ;D

(l'umana impedita non riesce ad iserire le foto...  :- forse qualcuno ci sapr? aiutare...)

Share this post


Link to post
Share on other sites

(l'umana impedita non riesce ad iserire le foto...  :- forse qualcuno ci sapr? aiutare...)

Ciao Federica!

Per inserire immagini ? sufficiente che clicchi su 'additional options' (lo trovi sotto allo spazio dove inserisci il testo) e quindi su 'sfoglia', cerchi sul tuo pc l'immagine che vuoi allegare (non deve essere pi? di 60kb), clicchi su 'post' e... il gioco ? fatto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

io il programma ce l'ho... e riesco anche a rimpicciolire la foto, poi le salvo e le vado a selezionare... ma mi dice che sono troppo grosse... e quando vado a rivedere le foto, sono di nuovo tornate alle dimensioni di prima... sono proprio impedita!  ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao mara!

mela e pistacchio mi hanno detto che a loro i film piace solo vederli...  ^-^ perci? non ci faranno la "grazia" di fare gli attori...  ;D

hai ragione devo mettere le foto dei pistacchietti...  ::D non hanno ancora un nome, perch? solo marted? sapr? quale sono i loro sessi...  ;D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...