Vai al contenuto
Federica97

Piccolino cerca casa a Milano e dintorni!

Recommended Posts

Ciao a tutti! smiley.gif il piccolino che vedete nelle foto cerca casa nei dintorni di Milano. E' nato il 23 luglio, è dolcissimo e ha un caratterino molto vivace smitten.gif

Vi racconto in breve la sua storia: il mio ragazzo pochi mesi fa ha comprato una cavietta in un negozio di animali che si è scoperto essere incinta solo nel momento del parto (pensavamo che fosse grassa..huh.gif ). Sono nati 4 cuccioli tra cui resta solo lui. Il mio ragazzo non può assolutamente tenerlo per una questione di spazio, senza contare che siamo quasi del tutto certi che sia un maschietto quindi non possiamo lasciarlo nella stessa gabbietta ancora per troppo tempo per evitare che succeda di nuovo la stessa cosa.

Cerchiamo qualcuno che possa occuparsi di lui e dargli tutto l'amore e l'attenzione che merita.

Chiunque sia interessato mi contatti!

P.s. Se non potete prenderlo fate girare la voce, sarebbe un grande favore smitten.gif

post-16396-0-74096400-1471190397_thumb.j

post-16396-0-24252000-1471190412_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Federica! Io sarei disposta ad adottare il vostro bellissimo caviottino 😍 l'annuncio è ancora disponibile o è già stato adottato?

Ciao!

Vedo che Federica non si connette da qualche tempo; prova a mandarle un messaggio privato (MP).

E comunque vada complimenti per la bella intenzione di adottare un caviottino che cerca casa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...