Vai al contenuto
Patty81

Vita quotidiana (in vacanza, ma non solo...)

Recommended Posts

Purtroppo la chat di questo Forum non è mai stata attiva; peccato, perchè ci sarebbero molti argomenti che varrebbe la pena discutere in chat anzichè in Forum.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sarei per tenere un po' in ordine la sezione OT :)

Ci penseremo. Intanto direi di cercare di cercare di convogliare vari argomenti in un unico topic, magari dal titolo un po' più generico, senza aprirne ogni volta di nuovi. Per il resto anche a me piace la possibilità di fare quattro chiacchiere in libertà e di conoscere meglio gli altri utenti ;)

P.s. Ho momentaneamente modificato il titolo, così si può parlare di quello che facciamo al mare, ma non solo, in questo periodo che ormai per tutti profuma un po' di ferie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avevo letto un paio di giorni fa la proposta di creare un gruppo chiuso in Facebook e mi ero riproposta di rispondere, ma ora non lo trovo più... poco male, rispondo qui.

L'idea è buona e pratica per mantenersi in contatto tra utenti e postare e visualizzare foto in modo più immediato, ma preferirei (preferiremmo, mi faccio portavoce dello staff, che è libero di crocefiggermi in sala mensa se dico qualche castroneria) mantenere le attività virtuali del forum solo sul forum, appunto. Anche le pagine di AmicaCavia su Facebook e Twitter sono solo una vetrina che rimanda a queste pagine.

Anche almeno in un altro caso (una chat in Line mi pare) noi dello staff ci eravamo tirati fuori lasciando però ovviamente libera iniziativa alle utenti, che infatti si erano mantenute in contatto con questo mezzo.

Lo stesso discorso farei per Facebook, nulla vieta a chi lo desideri di creare un gruppo privato, ma senza valore "istituzionale" (che parolone per un forum come il nostro, ma rende l'idea) e senza la supervisione dello staff.

Quello della chat è un problema per ora di difficile risoluzione, credo che bisognerebbe intervenire sul codice e per il momento questo non è fattibile.

Ora parlo solo per me: troverei la chat un di più, mi piace poco come modo di comunicare, ma anche in questo caso ognuno si può organizzare come si trova più comodo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono d'accordo, ovviamente, con tutto ciò che ha scritto LaBere.

Invito chi lo desidera a scambiarsi recapiti e-mail, FB, twitter, whatsapp o quant'altro per mantenersi in contatto anche al di fuori del Forum.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...