Vai al contenuto
Patty81

Eroi preferiti

Recommended Posts

Ditemi, quali sono i vostri eroi preferiti?come già detto a me è sempre piaciuto l'uomo ragno, ma Thor è un figaccione pazzesco...ho conosciuto Deadpool qualche solo qualche mese fa, su un fumetto, è fuori come un melone ,talmente intelligente da sapere di essere un fumetto, poi c è Batman, tutto muscoli e abilità, senza poteri, Zorro sul suo cavallo nero...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Wolverine? Quel personaggio così animalesco e puzzolente?(non lo dico io, ma Spiderman)

Nel film è nato ingentilito...Arrow non lo conosco, Thor è un figo pazzesco...

Arrow sarebbe "Freccia verde",l'eroe incappucciato con arco e frecce.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sono cresciuta con i mitici robot anni Settanta (Goldrake in primis, poi Jeeg, Mazinga, ecc) che rimangono forse i miei eroi preferiti, ma ci sono anche tanti altri personaggi dei cartoni animati e dei fumetti che mi sono piaciuti negli anni, da Heidi a Lady Oscar a Ken il guerrîero a Batman... ):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci pensavo l'altro giorno, strano che non li ripropongono, ok per ken, che non farei mai vedere a mio figlio(ma che io sono andata a vedere al cinema, qualche anno fa...)ma i robot sono sempre grandiosi, i transformers li stanno facendo in tutte le salse, perché Mazinga no?

(Lo ammetto, guardo ancora i cartoni, my little pony di adesso è uno spettacolo da follia collettiva, con adulti che vanno in giro con parrucche e orecchie da cavallo...cercate su internet se non ci credete!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

C'è un canale di Sky (mangà) che trasmette solo cartoni animati giapponesi, nuovi e storici. Lo scorso anno ha riproposto proprio le principali serie dei robot e mi sono rivista la serie completa di Goldrake per ben due volte, una con la traduzione italiana degli anni settanta e una con quella di qualche anno fa, utilizzata anche per la realizzazione dei DVD (qui Alcor viene chiamato Koji Kabuto per ricordare che era il pilota del Mazinga).

Hanno trasmesso anche Jeeg e Mazinga Z completo di una trentina di episodi che a suo tempo non erano stati importati dalla Rai.

Sono però ormai secoli che non vengono più riproposti da altri canali. Non so se si tratta di una scelta educativa (tipo non mostrare cartoni animati dove ci sono personaggi che vengono uccisi) o se sia una questione economica, però lo trovo un peccato :undecided:

Per gli appassionati: http://www.encirobot.com :)

(Lo so, dite pure che è infantile, ma a me piacciono! :-DD )

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...