Vai al contenuto
Alberto

In ricordo di Briciola

Recommended Posts

Se carichi su TinyPic non hai neanche bisogno di ridurre il peso dell'immagine. Ti basta fare poi il copia incolla del link di mezzo che ti da e la foto si carica.

Comunque, anche se non c'è l'immagine, buon ponte a Briciola.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se carichi su TinyPic non hai neanche bisogno di ridurre il peso dell'immagine. Ti basta fare poi il copia incolla del link di mezzo che ti da e la foto si carica.

Comunque, anche se non c'è l'immagine, buon ponte a Briciola.

Grazie del pensiero...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stamani . 21 luglio, è il terzo mese dalla scomparsa di Briciola . Ieri sera ero in città a Lucca e al posto del piccolo negozio "storico" che vendeva gli animali, c'è una vendita di vestiti. Questo negozio lo conoscevo fin dall'infanzia perchè fuori tenevano un Merlo Indiano che sbeffeggiava tutti i passanti . Mi ricordo ancora quando entrai a prendere il porcellino, era piccolo, forse 2 mesi ? Quando la commessa lo acciuffò nella gabbia un pò indelicatamente squittì.

Fino al 2010 tenevamo solo gatti che se ne stavano fuori casa a fare la loro vita, venivano solo per mangiare. Invece negli ultimi 6 anni c'è stata una trasformazione, infatti ieri sera mia moglie lamentava il fatto che volessi mettere sul suo divano d'antiquariato Crocchetta il porcellino a mangiare un pò di verdura e io gli ho detto che avremmo dovuto lasciare il vecchio divano in similpelle lavabile che era stato comprato per quello, perchè non si macchiava, poichè, ho risposto "..questa è la casa degli animali.." , siamo noi bipedi che ci siamo adattati alle loro necessità...

Saluti a Tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...