Vai al contenuto
Tatinaeminu'

Prodotti per la pulizia

Recommended Posts

Buonasera a tutti! Innanzitutto vi aggiorno sui progressi della mia Minu': finalmente sono riuscita a prenderla in braccio e devo dire che Ha molto gradito, visto che se ne è stata più di mezz'ora appallottolata a farsi carezzare..è normale che faccia le fusa?

Le ho comprato un recinto per farla girare piuttosto grande, perché ancora ho paura a lasciarla libera per casa..ogni giorno la faccio uscire e ci gioco e parlo più possibile. Abbiamo inserito la zucchina e sembra gradire..

Ora..ho letto di schiume e prodotti per prevenire gli acari? Mi potete consigliare dei prodotti? Dove si acquistano?

Come si procede per la pulizia quotidiana? Per pettinare il pelo va bene un pettinino dei pidocchi o è troppo fitto?

Grazie e buon week end !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molto bene, prendere e coccolare i nostri pelosetti è importante per stabilire un contatto con loro ed instaurare un rapporto di reciproca fiducia! Per la pulizia del pelo ( non ricordo se Minù è a pelo lungo) non usare ne spray né schiume! Vanno benissimo le salviettine che si usano per l'igiene intima dei bebè, Al massimo puoi disciogliere un po' di bicarbonato in acqua tiepida e con un panno inumidito e ben strizzato passarlo sul pelo. Per pettinarla e rimuovere il pelo morto va bene una spazzolina morbida...se però ha il pelo lungo e tende ad annodarsi allora è bene accorciarlo un po' soprattutto nella zona del sederotto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bello leggere che si gode le coccole!

Il recinto va benissimo per farla passeggiare, se poi riuscirai a mettere in sicurezza parte della casa tanto meglio.

Anche io consiglio di pulire il pelo con regolarità usando prodotti semplici come le salviettine o tamponando con acqua e bicarbonato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...