Vai al contenuto
Bosone_Cooper_Linus

Tempo sul giro

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Allora essendo neofita in termini di comportamenti caviosi vi chiedo lumi su quanto combina il piccolo Darcy. Ogni sera, dopo la consueta breve sessione di coccole/cibo/cebion/toelettatura/chi più ne ha più ne metta, il monello viene rimesso in gabbia, preventivamente pulita, e con a disposizione leccornie varie. Capita spesso che dopo qualche accenno di pop corning ( smitten.gif/>) il piccoletto si lanci in corse sfrenate intorno alla gabbia. Fa un giro (o un mezzo giro) di scatto, si ferma, poi riparte. Cosi per qualche minuto. Poi riprende a popcornare beato ed infine si mette a mangiare.

Avete idea di cosa possa voler dire? Mi sembra un'espressione di felicità (del tipo: sono tornato a casa, che bello! - ma se pensa che smetteremo di stargli dietro si sbaglia di grosso il topolotto coolsmiley.gif/>)

Share this post


Link to post
Share on other sites

I tuoi piccoli hanno 3-4 mesi, quindi sono cucciolotti con tante energie da vendere; probabilmente la sessione di coccole è gradita e poi dimostra la sua gioia con tanta bella attività fisica.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Immaginavo ma mi fa piacere la conferma di chi la sa molto più lunga di me smiley.gif/>

E devo dire che mi mi riempie di gioia vederlo così attivo!

Bosone invece è più tranquillo, ha solo qualche sprazzo di "frenesia podistica" e quando vede il suo compagno di gabbia correre di qua e lo guarda storto e ogni tanto gli batte pure i dentini contro grin.gif/> Della serie smettila di rompere o te le suono fighting0050.gif/> (ed essendo Bosone l'alfa ed un bel 150 grammi più paciocco ho pochi dubbi su come andrebbe a finire)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti confermo la gioia del porcellino: i cucciolotti hanno spesso delle vere e proprie esplosioni di vivacità che si traducono in genere in corsette sfrenate e sgommate nella gabbia (ricordo la mia Marroncina che all'improvviso sembrava trasformarsi in un'automobilina, con l'amichetta più grande che restava a guardarla sbalordita)! Continua pure le sedute di coccole, di sicuro gli fanno piacere, così come poi gli piace tornare nella gabbia e trovare la pappa :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...