Vai al contenuto
kappa

cavie piu belle da adulte?

Recommended Posts

Eccomi,spero di aver azzeccato sezione.

Mi chiedevo se ero solo io a pensare una cosa....ma quanto sono più belle le cavie adulte rispetto alle cuccioline?Mi spiego meglio: chiunque veda un cane piccolissimo o un gattino o anche coniglietto di un mese circa si scioglie,molto più che con un adulto ovviamente( e anche io, devo ammetterlo).

Invece,per tutti i piccoli roditori le reazioni di maggiore simpatia si hanno nei confronti degli adulti( da quello che ho potuto notare).Se chiediamo ad un proprietario di cane,spesso dice" ah se restasse cosi carino e puccioso per sempre!!!"... Io invece,per quanto riguarda le cavie( ma ho avuto anche criceti e topini e un coniglio),non vedo l' ora che crescano,e il mio sogno sarebbe che arrivassero a quel traguardo del chilo e mezzo,che le rende secondo me più simpatiche,cicciose,e strappacoccole.

Voi che dite?Preferite una cavia cucciola o adulta?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per me hai ragione, per le cavie mi capita spesso di pensare: gli adulti sono belli quanto ì cuccioli! E diciamolo, a volte anche di più: capita infatti che ci siano cucciolini con l'aspetto tenerissimo e batuffoloso, ma spesso possono anche essere magrini, spettinati, sgraziati...fanno tanta tenerezza lo stesso però, almeno esteticamente, direi che a volte è meglio un adulto, con quel corpo cicciottello, l'aspetto meno sproporzionato e l'aria meno fragile e quindi anche più coccolabile :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Devo corregerti in una cosa, il gatto è simpatico da cucciolo, ma bellissimo da adulto, il cane è bellissimo da cucciolo, e da adulto ..chissà?si spera. La cavietta è bellissima da cucciola ed altrettanto bella da adulta, non vedo molte differenze, a parte le orecchie e la taglia...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...