Vai al contenuto
Macchia84

Non ho mai avuto così tanta verdura in frigo!!

Recommended Posts

Macchiolina si che da cosa vuol dire alimentazione sana ed equilibrata...

mai avuto il frigo così pieno di verdura...

😂😂😂😂😂😂

e a volte mi dico. .. forse è il caso che mangi più verdura anche io....

😥😥😥😥😥😥

poi mi vien da ridere perché i fruttivendoli della zona mi tengono da parte Robine che non possono più vendere...

Che carini che sono.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, anche gli addetti del Famila, con me sono proprio carini, oramai per far prima preparano già loro il sacco con gli scarti e me lo danno appena mi vedono....e meno male, perché il peperone proprio non cala!

Share this post


Link to post
Share on other sites

😰

Ma solo io non trovo nessuno che mi metta da parte gli scarti?!

Uff... Ho chiesto all'Iper dove lavoro io e nulla, in altri 2 super della mia città e niente....

Mi sono persino offerta di pagare...ma nulla😢😢😢

Fortunatamente in primavera \estate c'è l'orto, ma ora i peperoni non li ho ancora ed a comprarli qui ci vanno € 2,99\3,49 al kg😱😨

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con i supermercati è difficile, hanno delle loro regole e bisogna trovare qualcuno che faccia uno strappo. Se invece ti rivolgi al negozio di frutta e verdura dove ti conoscono spesso trovi maggiore disponibilità :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eh, anch'io... Immagino le cassiere che ormai mi vedono sempre con chili di verdure di tutti i tipi (più magari i sacchetti di cereali bio per i criceti), penseranno che sia una maniaca salutista :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

😆😆😆😆😆😆😆😆

Io quando compro i carciofi, ad esempio, faccio ben attenzione che abbiano ancora un bel gambo e delle belle foglie.....un giorno una cassiera mi ha detto che se volevo potevo tranquillamente eliminare le parti che non mi servivano ed io a spiegarle che be uso tutte le parti.... Mi avrà presa per matta 😆😆

Share this post


Link to post
Share on other sites

sì, e la gambina di sedano piena così di foglie, il finocchio rigorosamente più ricco di spiumaccini... :-DD

Anch'io comincio comunque a pensare che dovrei consumare più verdure: ho il frigo pieno di cose che non ho mai mangiato!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io esco dal negozio di frutta e verdura con almeno un paio di borse piene. Poi mangiano tutto loro.

Ricordo in alcune occasioni in cui ho fatto il cavia-sitter, nelle quali avevo in casa anche 7-8 porcelli in totale, che il frigo traboccava letteralmente di verdura e io avevo a disposizione solo il freezer. :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...