Vai al contenuto
supeti96

MAKAWI e NAYELI

Recommended Posts

cari amici oggi vi scrivo per condividere con voi l'episodio che mi è appena capitato.. sono stata fuori casa quattro giorni, e ho lasciato le mie piccoline ai miei genitori. inutile dire quanta fosse la mia ansia.. non le avevo mai lasciate da sole, in più Nayeli è senza incisivi.. beh insomma ero preoccupatissima. sono tornata mezz'ora fa.. makawi ha cominciato a piangere appena ho aperto bocca. sono andata a salutarle e tutte e due anche la timidissima nayeli sono venute a salutarmi. non era mai capitato. le ho trovate molto unite probabilmente la mia assenza ha fatto bene al loro legame.. sono rimasta sbalordita. io avevo persino paura che si fossero dimenticate di me.. e invece.. quante soddisfazioni.. quanto amore.. sono sempre più contenta di aver avuto l'occasione di essere entrata in contatto con questo animale meraviglioso.. e colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per la disponibilità e l'aiuto che mi date sempre. Grazie:*:*

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bellissima notizia, riempie davvero di gioia capire che anche loro, in fondo, nonostante la loro timidezza, abbiano nei nostri confronti affetto!

Adesso sarete più uniti di prima! :)

Gli incisivi come vanno? Sono cresciuti?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bello, ti hanno riconosciuta! Eh si, anche le cavie si affezionano :love:

Ottimo che il loro rapporto si sia consolidato, forse si sono sentite un po' spaesate dalla tua assenza e hanno reagito legandosi di più tra loro :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...