Vai al contenuto
Annalisa76

Consiglio su lettiera

Recommended Posts

Ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto:vorrei acquistare la lettiera di canapa da zooplus,precisamente questa http://www.zooplus.i...e_canapa/183343

C'e' qualcuno che la usa e puo' dirmi come si trova?

15yyqoj.jpg

Attualmente uso un pellet in paglia come quello in foto,ma fanno solo il sacco da 60 l e pesa un accidenti.Purtroppo a casa non ho l'ascensore e abito al secondo piano e ogni volta che devo salire il sacco a momenti mi viene un infarto per quanto e' pesante.

Invece la lettiera di canapa la fanno anche in 2 comodi sacchi da 30 l sicuramente piu' comodi da salire.

Miraccomando rispondete in molti per consigliarmi,grazie. smiley.gif

P.S.:la foto qui sotto e' la lettiera di canapa

2h7jcrd.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Sagilisa! Premetto che non ho mai provato la lettiera in canapa quindi su questo fronte non posso aiutarti.

In attesa che qualcuno che ha già testato la lettiera in canapa possa darti delucidazioni, volevo comunque dirti (anche io niente ascensore, e per rendere tutto più intrepido anche niente automobile :-DD/>) che la lettiera in paglia pressata io in genere la trovo in sacchettini da 4 kg. E' questa qui: http://www.gimborn.it/prodottor.aspx?product=1926&id=42 . Magari il prezzo è meno competitivo rispetto a quella che trovi tu in grande formato (io la uso solo per una piccola area del recinto, poi vado di pile così minimizzo la spesa e il sollevamento pesi per le scale ;-)/>).

Altrimenti, nei negozi di animali anche il pellet in legno c'è in sacchetti di dimensioni umane.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho la lettiera in canapa per i criceti, in teoria dovrebbe avere una buona assorbenza ed è molto morbida. Però non l'ho mai provata sulle cavie e non saprei dirti di preciso. Penso comunque che potrebbe essere una valida soluzione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...