Vai al contenuto
Annalisa76

Buon ponte piccolina mia

Recommended Posts

Oggi e' una giornata bruttissima per me,non riesco a smettere di piangere,fa tanto male!!!

La mia Kyra mi ha lasciata.Da un po' di giorni stava mogia e l'ho portata dal vet che l'ha trovata raffreddata e stava facendo l'antibiotico,Ma da ieri mattina ho visto che mangiava meno per cui ho prenotato in farmacia il critical che arriva oggi pomeriggio,ma e' troppo tardi.Faceva regolarmente le cacchine.Come puo' essere peggiorata in 2 giorni tanto da lasciarmi.Sto malissimo,con lei avevo un rapporto speciale,l'amavo troppo.

Addio piccolo amore buon ponte.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tantissimo!!!!....

Non sono certo la persona più giusta per dirti "su con il morale" perchè sarei nella tua stessa situazione.....

L'unica cosa che posso fare è augurare un buon ponte alla piccola Kyra....

(Quanto aveva la piccina?)

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' veramente un periodo bruttissimo: un'altra pelosina che se ne va!

Purtroppo quando prendono a mostrare qualche sintomo significa che il loro problema è già avanzato, perchè loro nascondono fino all'ultimo il loro stato di disagio. E quando ce ne accorgiamo capita che si possa fare ben poco per loro.

Mi dispiace moltissimo!

Tu hai fatto tutto quello che potevi, ti eri anche già organizzata per l'eventuale alimentazione col critical care.

Buon Ponte piccola Kyra!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Alex74...la piccola faceva 1 anno proprio questo mese.

Accidenti..... era proprio piccina.......

Mi dispiace tantissimo.... Ma.... hai saputo che cosa è stato?.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Accidenti..... era proprio piccina.......

Mi dispiace tantissimo.... Ma.... hai saputo che cosa è stato?.....

Domani avrei riportato la piccola dal veterinario...lui alla prima visita mi ha detto che era molto raffreddata ,infatti aveva muco sulle narici.Sembrava stesse meglio,ma ieri pomeriggio poi l'ho rivista in un angolo e annusava solo il cibo ma non mangiava.Stamattina presto poi l'ho trovata distesa,non mi aspettavo che peggiorasse cosi' in una notte.Il musetto poi non era piu' rosa ma livido,non so se significa qualcosa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quanto mi dispiace per la piccola Kira e per te. Parli di musetto livido, hai anche notato altre parti del corpo così?

Purtroppo come ti ha già detto Paolo molte volte non ci si accorge in tempo del loro stato di salute e quando avviene può capitare di essere in ritardo. La piccola Kira ci ha lasciato troppo presto ed immagino il vuoto dentro di te. Ti abbraccio forte forte.

Corri pelosetta bella, corri con i nostri amati sul Ponte dell' Arcobaleno.:love:/>:angel:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quanto mi dispiace per la piccola Kira e per te. Parli di musetto livido, hai anche notato altre parti del corpo così?

Purtroppo come ti ha già detto Paolo molte volte non ci si accorge in tempo del loro stato di salute e quando avviene può capitare di essere in ritardo. La piccola Kira ci ha lasciato troppo presto ed immagino il vuoto dentro di te. Ti abbraccio forte forte.

Corri pelosetta bella, corri con i nostri amati sul Ponte dell' Arcobaleno.smitten.gif/>angel.gif/>

Anche le orecchie e i ditini delle zampine,ma questa e' una cosa che e' successa in nottata.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tanto :'( Ti sono vicina! Hai fatto tutto il possibile, purtroppo a volte non é in nostro potere poter cambiare il corso degli eventi. Anche se é sempre troppo poco il tempo passato insieme, é comunque preziosissimo e profondo e davvero triste sarebbe stato non essersi mai incontrate. Serba dentro di te e i ricordi. Sono sicura che altre caviette verranno a cui riservare il tuo affetto. Un abbraccio!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tanto :'( Ti sono vicina! Hai fatto tutto il possibile, purtroppo a volte non é in nostro potere poter cambiare il corso degli eventi. Anche se é sempre troppo poco il tempo passato insieme, é comunque preziosissimo e profondo e davvero triste sarebbe stato non essersi mai incontrate. Serba dentro di te e i ricordi. Sono sicura che altre caviette verranno a cui riservare il tuo affetto. Un abbraccio!!

Grazie a tutti.

lawsonia sicuramente prendero' una compagnia a Yuko,povera piccina ora sola sola la vedo triste.Lei e Kyra erano cosi' legate! Si davano i bacini,dormivano vicine vicine,non litigavano mai.

Share this post


Link to post
Share on other sites

lawsonia sicuramente prendero' una compagnia a Yuko,povera piccina ora sola sola la vedo triste.Lei e Kyra erano cosi' legate! Si davano i bacini,dormivano vicine vicine,non litigavano mai.

Si, vedrai che darle una compagna farà bene sia a Yuko che a te smitten.gif/>

Ps. ti ho scritto un messaggio in pvt

Share this post


Link to post
Share on other sites

[•]

Yuko per fortuna sta bene,mangia ed e' attiva come sempre.Devo preoccuparmi per la sua salute? Puo' aver preso il virus del raffreddore da Kyra?

Ho sentito il vet al telefono,lui dice che e' stata molto probabilmente un'infezione alle vie respiratorie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che tristezza leggere di un'altra giovane cavia che se ne va.

Mi spiace tanto e ti capisco molto, il mio Nocciolino è morto sabato.

Anche lui non aveva più il naso rosa, come se avesse perso il colore..

Anche se sono lontana e non ci conosciamo ti sono vicinacry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...