Vai al contenuto
Macchiarei

Macchiarei

Recommended Posts

Salve, sono Alessandro, appena iscritto, e da qui a breve vi farò' vedere le foto dei miei due nuovi amici.

Stasera xo' tornato a casa ho trovato la spiacevole sorpresa di trovare il piccolo Rei accasciato, quasi paralizzato, nella sua gabbietta. È' morto circa un paio di ore fa, e non capisco il motivo. Ieri il veterinario lo aveva controllato e gli aveva messo su una soluzione contro gli acari????? Booohhh. Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo????

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto!

Mi spiace molto accoglierti leggendo questa notizia!

Il veterinario al quale ti sei rivolto era esperto in cavie? Certi antiparassitari (es: il frontline) sono tossici per la cavia.

Poi, può essere che quella povera creatura avesse qualche problema congenito che non poteva essere rilevato da una semplice visita.

Tieni controllato l'altro, soprattutto se ha avuto lo stesso trattamento di quello che è mancato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto!

Non posso che essere dispiaciuta per quanto ci racconti.

sono d'accordo con quanto ti ha detto Paolo in merito alla cura a cui è stato sottoposto e all'ipotesi di altri problemi che il veterinario non ha potuto evidenziare.

Importante però, anzi importantissimo che il veterinario sia realmente un esperto in esotici ed in particolare che conosca i roditori.

Per queste creature non esistono farmaci appositi, si deve il più delle volte curarli con quanto prodotto per cani e gatti. E' importantissimo che il medico ci indichi quindi il giusto dosaggio altrimenti si rischia grosso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...