Vai al contenuto
SOFFI

MACCHIA e CHICCA tra noi

Recommended Posts

14ig6l4.jpg2u4h2k8.jpg

Mi sono presentata a voi qualche settimana fa dicendovi di essere in attesa di una cucciola US TEDDY... da allora le cose sono cambiate poichè ho fatto la conoscenza di una brava ragazza che alleva pappagalli e cavie e Domenica con un nebbione pauroso sono finita a Reggio Emilia a ritirare quelle che considero due splendori :love:

Le foto, lo confesso, non sono recenti poichè MACCHIA, la prima a sinistra ha una settimana in più di CHICCA e si nota tanto quanto Macchia sia più grande!!

Due femminuccie e totalmente diverse. Macchia ha tanta paura e scappa, Chicca è invece più spavalda e curiosa e già inizia a prendere confidenza. Inutile dirvi che i miei due bimbi vorrebbero continuamente stare con loro, accarezzarle e baciarle ma sto tentando di insegnare Pazienza e Rispetto e spero di fare un buon lavoro!!

Mi sono documentata tantissimo prima di prenderle perciò ho comprato davvero tutto il necessario per il loro comfort (benedetto tappetino), mangiano tanta tantissima verdura (vario molto e apprezzano) e tanto buon fieno profumato alla camomilla!! Hanno disprezzato il kiwi, bevono poco ma so che è normale e ... mi allarma il quantitativo ESAGERATO di cacche che tolgo alle 6 del mattino e alle 6 di sera, ve lo giuro ragazzi la fanno ovunque e in quantità industriale... mmmm sarà tutto normale??

Bhe volevo presentarvi le mie nuove bimbe ma senza stressare troppo... avrò modo di raccontare i vari progressi!! Grazie e buona notte

Share this post


Link to post
Share on other sites

quanto te le hanno fatto pagare? avevo già sentito parlare di un allevamento a Reggio Emilia...

Ciao

le ho pagate solo 10€ l'uno però ti faccio una precisazione. La ragazza non è di Reggio Emilia ma di Senigallia. Ci siamo trovate a Reggio poichè partecipava ad una fiera ornitologica.

Ciao!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...