Vai al contenuto
carlo300

Aiuto!Non ho più pellet!!!

Recommended Posts

In pratica ho 2 porcellini d'india,un maschio e una femmina (incinta).Stamattina ho tolto il pellet sporco,ma quando sono andato per mettere quello nuovo mi sono accorto che nn ne avevo più.Oggi è domenica e i negozi sono chiusi,non so come devo fare...Ho provato a mettere della carta assorbente sul fondo della gabbia ma noto che la stanno rosicchiando tutta e non dev'essere un bene per loro...Aiutatemi non so come devo fare!!

Ps:Scusate per aver sbagliato sezione,sono talmente disperato che non ci ho fatto caso

Share this post


Link to post
Share on other sites

In pratica ho 2 porcellini d'india,un maschio e una femmina (incinta).Stamattina ho tolto il pellet sporco,ma quando sono andato per mettere quello nuovo mi sono accorto che nn ne avevo più.Oggi è domenica e i negozi sono chiusi,non so come devo fare...Ho provato a mettere della carta assorbente sul fondo della gabbia ma noto che la stanno rosicchiando tutta e non dev'essere un bene per loro...Aiutatemi non so come devo fare!!

Ps:Scusate per aver sbagliato sezione,sono talmente disperato che non ci ho fatto caso

Anzitutto tranquillizzati: non è grave se per un giorno i nostri topastri stiano senza pellet, l'importante è riuscire a creare una situazione assorbente e discretamente comoda o se non altro non dannosa per le delicate zampine. Io mi sento di darti i seguenti consigli (ma attendo che chi ha piu esperienza di me ti dia il suo punto di vista):

1) non lasciare assolutamente i porcelli zampettare sul fondo di plastica della gabbia in quanto si creerebbe presto una fanghiglia su cui sguazzarebbero come dei (veri) porcelli

2) metti sul fondo della gabbia dei fogli di giornale e sopra mettici due tre canovacci o magliette vecchie o pezzi di stoffa

Cosi avrai tamponato per uno due giorni senza problemi.

Facci sapere

A.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Arrivo in ritardo, ma posso consigliarti dei vecchi asciugamani o, se avessi l'opportunità di trovare aperto un supermercato, un negozio di prodotti per la pulizia e l'igiene o una farmacia, i telini assorbenti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...