Vai al contenuto
Marghe Baudo

URGENTE

Recommended Posts

Perchè proprio le skinny?

Sono carinissime, ma necessitano di maggiori attenzioni rispetto alle altre cavie.

Poi, ti ricordo anche io che esistono le Associazioni di volontariato, letteralmente sovraccaricate di cavie in affido.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao!

Ho avuto lo stesso pensiero di Paolo, ovvero perché proprio e solo Skinny?

Per esperienza personale ti consiglio di rivolgerti a qualche associazione e di non demordere se non ti rispondono immediatamente:lo faranno in breve tempo, ma ricorda che sono operate di lavoro perché hanno davvero tantissime cavie da accudire.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo in casa mia ci sono problemi di allergie da pelo e penso che le skinny siano le uniche a non scatenare reazioni allergiche...Pensate che un caviott dal pelo corto non sia n problema?

perché tanto i soggetti allergici non dovrebbero stare a contatto con la cavia... Voi che dite?

Comunque io sono di Milano ho già fatto molte ricerche ma di cavie skinny non c'è l' ombra...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo in casa mia ci sono problemi di allergie da pelo e penso che le skinny siano le uniche a non scatenare reazioni allergiche...Pensate che un caviott dal pelo corto non sia n problema?

perché tanto i soggetti allergici non dovrebbero stare a contatto con la cavia... Voi che dite?

Mio fratello è allergico al pelo dei gatti e pur avendo due caviette a pelo lungo in casa non ha mai avuto problemi, nemmeno quando hanno sofferto di acari, mentre se sta nella stessa stanza di un gatto dopo un po' arrivano prurito e dermatite. Magari dipende da soggetto a soggetto, e dal tipo di allergia. Forse prima di prendere il peloso, conviene fare una prova allergica allo specifico tipo di pelo delle cavie, soprattutto se il soggetto allergico dovesse essere un bambino.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti consiglio anche io di fare prima delle prove allergiche. Io ho problemi sia col pelo del gatto che con quello della cavia...e poi nn dimenticare il fieno!ma io sono adulta e ci convivo ma sehai bambini con problemi di allergie direi di nn rischiare. La skinni potrebbe risolvere il problema del pelo ma mangiano anche loro il fieno...anzi mangiano anche di più!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho avuto un attacco pazzesco di allergia maneggianfovil fieno, da asma,ma è stata colpa mia che stavo impiegando troppo tempo per lo stoccaggio,comunque,una pastiglia fi antistaminico e sono tornata operativa,anche le macchie rosse su mani,faccia e collo sono passate...che pizza però. Non avevo mai sentito un alergia al pelo di cavia

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo mio padre mi ha confermato di essere allergico, oltre che al pelo dei conigli, anche a quello delle cavie....:-(/>

e dato che con Isotta non ha problemi mi sa proprio che le skinny sono l'unica soluzione...

Voi sapete dove trovarle?

Share this post


Link to post
Share on other sites

In realtà non è il pelo a creare l'allergia, ma i residui di saliva e pipì che vi restano.

Certo, senza pelo il problema si riduce.

Quanto a trovare delle skinny, non saprei proprio, se non consigliarti di tentare con tutte le Associazioni possibili.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...