Vai al contenuto
fragolina90

A Pelo Corto...non riesco a trovarla...

Recommended Posts

ehi ciao! io ho un cavietto di 5 mesi maschio a pelo lungo..è un abruvyan un misto fra peruviana e abyssina il pelo non è lunghissimo.. è all insu da punkettone! da braccobaldo a porta di roma le vendono a pelo corto!!!

il pelo lungo comporta qualche cura in + ma alla fine sono tutte un amore!!! non so se ti sono stata utile...ciao!!!!!wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

sulla loro pagina facebook puoi trovare l'album "cavie in cerca di casa"... Non ti scoraggiare se quelle che ti piacciono non sono nella tua città o regione... A me le hanno portate da Milano a Piacenza... Quando ne trovi una o meglio due che ti piacciono scrivi a laura@aaecavie.it e lei ti spiegherà come procedere per l'adozione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si frullava nella mia testa, anche l'idea dell'adozione. Ho pensato però di adottarle qui nella mia zona, spargendo un pò la voce a persone competenti e di fiducia. Sono un pò restia per AAE CAVIE per ora, perchè tutte quelle che ho visto sono molto lontano...mi dispiacerebbe farle viaggiare molte ore sino a qui in Sicilia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

come consigliato dagli altri contatta la AAE cavie....io ne ho appena adottate 2 che devono ancora arrivare da noi...faranno un viaggio da roma a parma....quindi le distanze molto spesso non sono un problema....fanno di tutto per trovare le staffette per portarle a casa.....

io non vedo l'ora di poterle conoscere :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se guardi sulla pagina facebook di AAE, nell'album fotografico "cavie in cerca di casa" ce ne sono alcune che si trovano in Sicilia :)

Spero di esserti stata utile ;)

Guarda qui:

http://www.facebook....&type=3

Comunque sarebbe meglio prendere una coppia (ovviamente se sono maschio e femmina il maschio va sterilizzato) perchè da sole soffrono.

Si grazie Nik e Vazusa, vado a vedere subito!

A proposito....io sono quasi sempre a casa a studiare; molto poco faccio la pendolare... anche una sola soffrirebbe lo stesso? cry.gif Ma non sarebbe una cosa permanente in caso.

è successo anche a me. :undecided:

i negozi non le tengono a pelo corto perché sono "meno carine", secondo loro. :tickedoff:

Adotta adotta, così li freghi sti negozianti!

Ma sono dolci lo stesso col pelo corto, anzi mi sembrano più espressive con quel musetto! smitten.gif NON sono meno le altre però,anzi! angel.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

come consigliato dagli altri contatta la AAE cavie....io ne ho appena adottate 2 che devono ancora arrivare da noi...faranno un viaggio da roma a parma....quindi le distanze molto spesso non sono un problema....fanno di tutto per trovare le staffette per portarle a casa.....

io non vedo l'ora di poterle conoscere :love:

Piiiiiii, sono curiosa anch'io!!! Poi posta qualche foto!!! afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...