Vai al contenuto
ciccina

ERBA GATTO

Recommended Posts

allora sta sera vado a vedere se la trovo al negozio...e speriamo che la mangiano.perche' ho notato che non mangiano tutto e compro tante cose per darli ogni tanto cosi' si abbituano con il nuovo gusto ma niente,alla fine butto tutto.come ieri sera ho comprato le coste ho dato 2-3 pezzettini,nulla, 2 morsi e poi basta tutto la notte non l'hanno toccato

mangiano:

RADICCHIO che e' il loro preferito

peperoni (rossi,gialli e verdi)

prezzemolo (che do ogni tanto)

arancia (che do ogni tanto)

banana (che do ogni tanto perche puo' causare costipazione )

cetriolo

pomodorini (senza la parte verde)

basilico

carote

cicoria

catalogna

sedano

eh boh non mi viene nient'altro in mente...undecided.gif

come mangime non do niente

mi preoccupa 1 cosa pero'.. oggi ho visto Bianca che ha scoperto come finzione il beverino e ha bevuto un po',Bella invece non l'ho mai vista bere.o non sa a cosa serve il beverino o le basta l'acqua che prende dalle verdure....boh

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi preoccupa 1 cosa pero'.. oggi ho visto Bianca che ha scoperto come finzione il beverino e ha bevuto un po',Bella invece non l'ho mai vista bere.o non sa a cosa serve il beverino o le basta l'acqua che prende dalle verdure....boh

ma sei fortunata, mangiano un sacco di cose!

Io ho notato che se taglio la verdura in modo diverso la mangiano più volentieri. Sono delle lazzarone.

le mie non bevono mai, tanto che spesso mi dimentico di cambiare l'acqua. :tickedoff:

Share this post


Link to post
Share on other sites

hihihihihih...

come ho detto sono andata alla bennet...ho preso l'erba gatta e nulla Bella ha mangiato 2 pezzettini mentre Bianca voleva finire tutto blink.gif ho preso anche questo prodotto pero' di marca Vitakraft http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/snacks/foraggio_piante_alimentari_roditori/162507

vediamo...ho cercato il mangime ma tutti erano con i semi e i cereali e non ho preso niente...cercano sempre di guadagnare sti ... e non se ne fregano se questi alimenti fanno parte dell'alimentazione giusta dei porcelli undecided.gifangry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...