Vai al contenuto
Happy <3

E se inghiottisce il dentino?

Recommended Posts

il mio piccolo Happy ha sbattuto il musino e un incisivo inferiore se è staccato quasi del tutto. Il problema è che è in una posizione strana (di lungo, parallelo al palato) e quando il piccolino mangia, il dentino si gira. Mia madre dice che potrebbe toglierglielo lei perché rischiamo che si stacchi e Happy lo inghiottisca. Non riesco nemmeno a capire come faccia ad essere ancora attaccato. Lui prova fastidio infatti lo faccio mangiare in braccio dandogli piccoli pezzi alla volta. Non potrò andare dal veterinario prima di lunedì e ho paura di fare più male che bene togliendolo. Cosa mi suggerite?

Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

A questo punto, se ti senti, potresti provare a staccarlo per togliergli il fastidio e il rischio di inghiottirlo.

Però lunedì andrei comunque a farlo vedere dal vet per verificare che non ci siano state altre conseguenze per l'urto e per l'estrazione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Niente da fare. Appena lo tocchiamo vicino alla bocca scatta via. Però non credo gli faccia male perché, a parte un fastidio nel mangiare pezzi grossi di cibo, ha finito tutta la sua cena e continua a leccarmi le dita. Non è nemmeno gonfio. Lo porto lunedì dal veterinario così potrà toglierlo lui. Nel frattempo spero stia bene e che non inghiottisca il dentino. Cercherò di tenerlo sotto controllo. Grazie mille per l'aiuto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lo ha perso, non si lamenta più e vedo sotto il dentino che ricresce. Mangia anche con gusto, per fortuna. Domani dal veterinario. Così magari faccio fare la visita di controllo anche a Brownie. Nel frattempo, mangia in braccio a me il cibo a listerelle. Viziato smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...