Vai al contenuto
Crys

Tigro si "scrolla" quando gli do i bacini..piacere o fastidio?

Recommended Posts

Scusate la domanda stupida ma sono curiosa riguardo un atteggiamento del mio Tigrotto :rolleyes: ..in pratica è così, quando siamo come dire "faccia a faccia" lui si avvicina a me vicinissimo, e io ovviamente come faccio a resistergli?? Mi viene da stampargli un baciotto su quelle labbra siliconate :D e lui inizialmente sembra guardarmi perplesso..poi si avvicina di nuovo e io do di nuovo il bacio..dopodiché si alza sulle zampe anteriori e comincia a scrollarsi, tipo i cani che si sono appena fatti il bagno (spero di aver reso l'idea :rolleyes: ) così, a vederla sul momento sembra apprezzare perché poi ritorna lui vicino a me per farsi dare il bacio (e io mi sciolgo ovviamente :D ..nn posso resistergliii :D )..però secondo voi perché si scrolla ogni volta ? Cosa vuol dire? Ripeto magari è una domanda stupida ma dato che lo fa ogni volta magari ha un significato preciso questo atteggiamento..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certe volte capita anche a me, solitamente quando la rimetto in gabbia dopo la sessione di coccole rolleyes.gif

Il mio ragazzo (che anni fa lavorava in una clinica veterinaria come assistente) dice che è per togliersi il nostro odore, ma boh, non saprei... secondo me vuole rimettersi a posto il pelo laugh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche le mie lo fanno quando le rimetto in gabbia...ho sempre pensato fosse perchè comunque il loro pelo riesce ad essere isolante termicamente e magari accarezzandole molto si appiattisca troppo per essere isolante...ma è solo un'idea mia! Non saprei dirti però perchè Tigro lo faccia dopo aver ricevuto i bacini...forse si sistema i baffi veramente!! grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...