Vai al contenuto
Chupito

Upload foto!

Recommended Posts

Ragazzi scusate la nerdosità. Ho un iphone4 che uso praticam come pc :) peró vedendo il sito in risoluzione mobile nnon posso aggiungere foto, ne modificare il mio profilo! Qualche Admin potrebbe fare qualcosa? Voglio condividere con voi la porcellosità di Chupito!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Porco cane ho provato a installare la nuova app che consiglia qui sotto, che prevede l'inserimento di immagini ma sembra non funzionare come dovrebbe. Cerco altro!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nessun admin ha accettato la mia richiesta o almeno letta?? :(((

Tranquilla, l'avevo già fatto presente all'amministrator-degli-amministratori. Spero che ti si risponda al più presto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ehm.. avevo gia' risposto, sto cercando applicazioni compatibili o qualcosa che possa risolvere la cosa, anche io ho lo stesso problema...

purtroppo sono situazioni che non dipendono da noi.

i temi mobile sono indispensabili per evitare consumi di banda inutili. quindi non c'è molta scelta, non disperare, ripeto, è il mio stesso problema.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io proponevo l'iscrizione del forum a Tapatalk, l'app per iphone che permette di gestire i forum a cui si è iscritti. Solo che non ne capisco molto, e quindi mi affido a voi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

si ho visto, ma non sono cose che si fanno così :) io prima mi documento e valuto pro e i contro poi se mai lo facciamo, non è l'unica app.. comunque pazienta un attimo, preferivo riuscire a risolvere "in casa" :D

senti se vuoi uppare una foto intanto mandala a info@amicacavia.com che te la metto io...dove vuoi tu :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Laura, scusa una cosa, visto che "sei sul pezzo"...

io cerco di usare il forum da un tablet android. Vedo tutto perfettamente ma quando cerco di inserire del testo nell'editor non mi compare la tastiera, per cui non posso scrivere.

Ho provato anche a scrivere in un file di testo e poi fare copia per incollarlo, ma selezionata la casellona di testo non mi permetteva di incollare.

Sembra quasi che non lo riesca a vedere come un campo di input.

Hai idea di cosa potrebbe essere? :unsure: o magari è colpa mia...

Grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...