Vai al contenuto
Liss

7 cavie da dare in adozione

Recommended Posts

D'accordo, ho scritto a mondo carota poiché mi ispira fiducia e mi sono aggiunta in molti gruppi Facebook di amanti di cavie.. spero di riuscire a trovare loro una casa decente

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mondo Carota è stato veramente molto tempestivo ed efficiente, grazie Patty!

Oh, ma bene, dai! Speriamo che tra gli appelli nei forum e l'aiuto dei volontari la situazione cominci ad evolversi nel verso migliore! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

È una tristezza separarmi dalle mie meraviglie, sono certa che verranno amate subito.. Patty i miei due baby cipollitti sono meravigliosi, li lascio svezzare da Kobe e ti faccio sapere se sono maschi o femmine, così se ho una signorina te la faccio avere!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Al momento ci sono ancora tutti, se ne andranno i miei quattro ometti vivaci (così la smetteranno di fare bravate con le mie signorine). Ho deciso che ne manderò via pochi alla volta perché così si abituano i loro vecchi compagni di recinto ad essere meno numerosi del solito. Ho sentito che le cavie si stressano facilmente e non vorrei che soffano la mancanza delle cavie che ho dato in adozione.

Ho deciso che terrò Lorena e Bianca e magari anche una terza cavia.. però non di più perché non riuscirei ad occuparmene a dovere..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Brava, credo che il numero tre sia ideale avendo lo spazio a disposizione, ti consiglio comunque di scegliere le più affiatate fra di loro, per evitare problemi di gerarchia più avanti...niente foto?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho letto tutta la tua storia, mi dispiace molto per la situazione in cui ti trovi, ma sono felice che tu abbia trovato qualcuno disposto a darti una mano. Le foto che ho visto sono bellissime

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho letto anche io.... e mi dispiace tantissimo per la situazione in cui assurdamente i tuoi genitori ti hanno cacciato... sono molto contenta che tu invece sia al contrario così sensibile... rabbrividisco ancora a quella frase sull'annegarli... passabile di reato proprio... vabbe tiriamo avanti sono felice che la situazione si stia risolvendo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho letto anche io.... e mi dispiace tantissimo per la situazione in cui assurdamente i tuoi genitori ti hanno cacciato... sono molto contenta che tu invece sia al contrario così sensibile... rabbrividisco ancora a quella frase sull'annegarli... passabile di reato proprio... vabbe tiriamo avanti sono felice che la situazione si stia risolvendo

Non criminalizziamo questi genitori. Non si rendono conto. Probabilmente sono cresciuti in un altro contesto in cui era normale che le cucciolate indesiderate facessero una brutta fine. Un tempo, purtroppo, non si andava troppo per il sottile, soprattutto nelle zone rurali. Siamo qui anche per questo, per diffondere un messaggio di rispetto e di amore verso gli animali. Non dobbiamo convincere i convinti, ma sensibilizzare quelli che non lo sono. Con la persuasione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Viviamo in un mondo in cui si strappano letteralmente le pelli a volpi,conigli per fare dei guanti o degli inserti di cappotti,ed è tutto legale, finché non c'è il rispetto a tutto tondo degli animali,non possiamo stupirci di queste azioni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Possiamo continuare a postare i nostri punti di vista nell'area dedicata all'etica, così non andiamo ad appesantire questo topic di Liss, che magari ci farà sapere qualcosa sul lieto fine.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho visto su subito .it quel figaccione di Ramon(mai visto un colore così bello)e altri dei tuoi maschi che cercano ancora casa,peccato...il problema è che di solito si tiene un maschio castrati e piu femmine...a questo punto sarebbe ideale prenderli tutti e tre senza femmine in giro...e gli altri porcellini?sei riuscita?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche Macchia,è una meraviglia.hai avuto proprio dei gioielli,pensare che la gente spende soldi per gli animali, quando ci sono elementi così meravigliosi che cercano casa...da non credere!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...