Vai al contenuto
LadySyrien

Aggiornamento Zack e Cloud

Recommended Posts

Purtroppo nonostante abbia tentato di reinserirli,. il piccino picchiava il grande....

Ho ponderato molto bene a cosa fare... nottate insonne e pianti su pianti...sad.gifcry.gif

Alla fine ho scelto la cosa migliore per entrambi: Zack è rimasto con me, Cloud ha trovato casa presso una signora che ha due fidanzatine pronte per lui,,,, e Zack ha una fidanzatina arrivata ieri a casa... si Chiama Artemisia. smitten.gif

Quando e se volete me la mostrerò....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi spiace averli dovuti separare, ma alla fine è stato meglio così; Cloud ha ben due fidanzatine e Zack ha anche lui una caviottina a fargli compagnia.

Aspettiamo di conoscerla!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uh, che pelosina! Sembra di velluto! :D

Hai tentato tutto e adesso hai molto probabilmente fatto la scelta migliore per entrambi. Vivranno felici e contenti con le loro fidanzatine! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uh, che pelosina! Sembra di velluto! cheesy.gif

Hai tentato tutto e adesso hai molto probabilmente fatto la scelta migliore per entrambi. Vivranno felici e contenti con le loro fidanzatine! smitten.gif

le scelte non erano molte... io dovevo pensare anche a Zack, che è un caviotto che solo non puo' stare... da solo sta male piccino. smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Carissima le hai tentate tutte e dopo aver tolto il problema della riproduzione hai regalato ai tuoi maschietti la gioia della loro campagna.:love:/>

Beh Cloud ben due.:afro:/> Hai possibilità di vedere se il piccolino sta bene? E il tuo Zack è felice di stare con Artemisia? Parlaci un po' di lei, da dove arriva, quanti mesi ha... Piccolina benvenuta :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Carissima le hai tentate tutte e dopo aver tolto il problema della riproduzione hai regalato ai tuoi maschietti la gioia della loro campagna.smitten.gif/>

Beh Cloud ben due.afro.gif/> Hai possibilità di vedere se il piccolino sta bene? E il tuo Zack è felice di stare con Artemisia? Parlaci un po' di lei, da dove arriva, quanti mesi ha... Piccolina benvenuta smitten.gif/>

si la signora mi terrà informata sul piccino rolleyes.gif Per ora non li ho ancora messi insieme per via della quarantena, ma sanno che non sono soli rotfl.gif La piccolina arriva da un allevamento serio di Pisa, è una us teddy nero self portatrice himalayan e anche se non sembra ha 3 mesi e mezzo ( è nata il 20 gennaio), come vedete pero' è molto piccolina anche perchè i suoi genitori ( che ho visto) non sono grossi e ha una genealogia dove ci sono caviette piccoline. Caratterialmente è timidissima, ma è una pasta di cavietta, si fa fare di tuttosmitten.gif... ovviamente si deve ancora abituare... la mia canina fa compagnia a Zack perchè sa che è solo e ieri si è sbaciucchiata Artemisia e si è messa vicina a lei per proteggerla. kiss.gifkiss.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiornamento Artemisia: ha preso ben 82 grammi in due settimane, mangia bene, è coccolosa e oggi mi ha fatto il suo primo wheek wheek esplorativo (sussurato ma l ha fatto). Inoltre ieri è uscita dalla sua casina per la prima volta con me presente smitten.gif

Una " pecca".. dovro' cambiare fieno perchè le da noia ( solitamente prendo 3 chili per due cavie e ci faccio due mesi buoni) Avete idee?

Aggiornamento Zack: ho dovuto rioperarlo perchè aveva un ascesso in un testicolo, ora la pallina sotto è diminuita ma si è indurita..dry.gif

Aggiornamento Cloud: è felice con la sua nuova famiglia, è tenerissimo e si fa coccolare da tutti smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusa , Zack dovrebbe essere privo dei gioiellini? Non ho capito bene perché ha dovuto essere rioperato, il vet cosa ha detto? Il pelosetto mangia? come sta? Sono felice che la tua donnina stia prendendo confidenza.

In commercio ci sono diversi tipi di fieno, se la piccolina è delicata l'unico consiglio che ti posso dare è quello di comprarne solo un piccolo pacco per volta così lo provi senza sprecarne. Quando troverai la marca che le va bene allora acquista in grandi quantità.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusa , Zack dovrebbe essere privo dei gioiellini? Non ho capito bene perché ha dovuto essere rioperato, il vet cosa ha detto? Il pelosetto mangia? come sta? Sono felice che la tua donnina stia prendendo confidenza.

In commercio ci sono diversi tipi di fieno, se la piccolina è delicata l'unico consiglio che ti posso dare è quello di comprarne solo un piccolo pacco per volta così lo provi senza sprecarne. Quando troverai la marca che le va bene allora acquista in grandi quantità.

Zack è privo dei gioiellini, solo che al testicolo dietro gli è venuto un ascesso e per questo ho dovuto rioperarlo... ora sta bene, mangia ed è vispo come sempre smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Zack è privo dei gioiellini, solo che al testicolo dietro gli è venuto un ascesso e per questo ho dovuto rioperarlo... ora sta bene, mangia ed è vispo come sempre :love:/>

Mi stavo preoccupando. Bravo topino...a quando l'incontro con la miss?:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi stavo preoccupando. Bravo topino...a quando l'incontro con la miss?smitten.gif/>

il due di giugno... anche perchè lui deve guarire e lei deve essere visitata anche se è sanissima ( un controllo non guasta mai)..

Anche se sono tentata a farglielo fare subito... manacce mie fermatemi grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...