Vai al contenuto
filippo

Un richiamo.. ASSURDO.. :)

Recommended Posts

Salve raga... un salutone affettuso a tutti voi e ai vostri pelosetti porcelosi nanosi.. :)

vi volevo raccontare un fatto curioso, anche se non troppo direi.. cmq..

Allora, avevo in braccio PIppi e mi stavo allontanando dalla gabbia.. all'improvviso dopo pochi metri sento Nana che fischia fortissimo in un modo che non aveva mai fatto primagrin.gif... inizialmente per pochi secondi non capivo .. poi ho inteso.. era perchè avevo preso PIppi.. praticamente voleva a PIppi.. la cercava... è stato un pò emozionante perchè non avevo mai visto e sentito Nana fischiare cosi e avere una posizione come per dire.. sull'attenti, ed era come se mi dicesse letteralmente nella posizione che era " ehi... ridammi la mia sorellina.. non portarla lontano da me... "

è stato un pò triste anche .. perchè so che un giorno una delle due sentirà la propria mancanza dell'altra... unsure.gif

ma cmq.. è meglio " ricordarle.. " E' VIVERLE ADESSO... ogni giorno...!!!!!

p.s. scusate se sono stato un pò " triste e fuori luogo" esprimendo alla fine questo piccolo pensiero..

un salutone a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eh si, quando fischiano cosi forte probabilmente vogliono localizzare le altre cavie... oppure una razione extra di verdure!grin.gif

Diciamo che pippi si mette a fischiare quando muovo leggermente la plastica dove metto il cibo..

questo fischio era palesemente per il "rapimento momentaneo " di PIppi.. la cercava :))

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che carini quando fanno così :love: penso che il mio Tigro lo faccia anche con me! quando è libero in stanza insieme a me, se io mi assento un attimo sparendo dalla stanza comincia a fischiare fortissimo e quando torno si precipita letteralmente da me.. tenerone :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che carini quando fanno così smitten.gif penso che il mio Tigro lo faccia anche con me! quando è libero in stanza insieme a me, se io mi assento un attimo sparendo dalla stanza comincia a fischiare fortissimo e quando torno si precipita letteralmente da me.. tenerone cheesy.gif

va bhe.. super teneroniiiii :))))

Share this post


Link to post
Share on other sites

Comprendo benissimo Filippo...Renzo fa così con Lucia, lei no! Quando poi li riunisco lui inizia subito con i tr...tr...tr...tr... sono troppo teneri.:love:/>/>

Come va la salute delle tue topole?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Comprendo benissimo Filippo...Renzo fa così con Lucia, lei no! Quando poi li riunisco lui inizia subito con i tr...tr...tr...tr... sono troppo teneri.smitten.gif/>/>

Come va la salute delle tue topole?

ciauuu ... :)/>bhè Pippi col problema all'occhietto ancora stiamo combattendo perchè nonostante l'antibiotico e il collirio ancora ( anche se non come prima ) ha ancora qualche secrezione... ma tutto sommato a parte questo problema tutte e due stanno benissimo... popcornano e si fanno accarezzare come non mai... :)/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...