Vai al contenuto
ciuffetto

Guaio nelle crocchette,aiuto

Recommended Posts

E' proprio vero che quando che gli uomini (la maggior parte) sono dei disastri quando chiediamo di fare qualcosa!

Ho incaricato il mio compagno munito di macchina a prendere crocchette e fieno,in un posto un pò lontano da dove vivo,lui giustamente ha preso le crocchette per i conigli nani knuppel2.gif

Continua a dirmi:'non fa niente,mangiano le stesse cose..' e io con mente femminile dico che non è vero.

Essendoci la Pasqua di mezzo e il posto molto lontano da casa non posso cambiarle e Ciuffo rimarrebbe senza crocchette per almeno due settimane,non si può fare,anche perchè è una settimana che è senza,e dopodomani per quasi una giornata intera non ci sarò,il cibo dovrà essere 'in abbondanza.'

Le crocchette in questione sono 'Vitakraft emotion functional:'balance,conigli nani',la stessa marca e lo stesso pacco lo fanno per le cavie,è facile confondersi lo ammetto..

Sono 3 diversi tipi di crocchette:

'Povero di calorie e ricco di fibre grezze'-principi attivi che riducono gli odori-crocchette rosse:'olio di girasole per un pelo lucente'-crocchette gialle:'natuali fibre grezze per denti sani'-crocchette verdi:'aloe vera che rafforza in sistema immunitario'

Che dite,posso darle comunque? ..purtroppo non costano neanche poco..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda, premesso che crocchette e cibo pellettato in genere sarebbero proprio da evitare, in genere la differenze tra il prodotto per cavie e quello per coniglio consiste nella presenza della vitamina C nel primo.

Quindi no problem.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda, premesso che crocchette e cibo pellettato in genere sarebbero proprio da evitare, in genere la differenze tra il prodotto per cavie e quello per coniglio consiste nella presenza della vitamina C nel primo.

Quindi no problem.

Grazie mille smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...