Vai al contenuto
misia

che vuol dire?

Recommended Posts

Salve, qualcuno di voi saprà sicuramente aiutarmi a capire la mia Memole...l'altro giorno era sulle mie gambe e sembrava tranquilla...ad un certo punto mi sono spaventata perchè sembrava avesse convulsioni...sembrava popcorning ma era stranissima perchè rimaneva sdraiata ma rotolava su un fianco...continuava a scattare ma sdraiata su un fianco....l'ho subito rimessa nella sua gabbia pensando stesse male invece si è comportata come sempre..era nervosa o cosa le è preso secondo voi?l'ha rifatto anche ieri..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Personalmente non ricordo d'aver visto questo comportamento; spero che altri iscritti ci possano aiutare.

Ti è sembrato che fosse a disagio o non stesse bene? Mangia e produce cacchine normalmente?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se ho ben capito, potrebbe essere un mini popcorning. A volte ho osservato questo comportamento con Ross, lui mi sale proprio addosso quando sono seduta a terra e inizia a saltellare, poi capita che si distenda e si rotoli nel modo in cui hai descritto tu...io l'ho sempre interpretato come un segno di estrema felicità

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mordicchio certe volte si rotola così quando metto il fieno fresco , inizia a popcornare poi si butta nel fieno e si rotola dentrorotfl.gif

Che bella immagine :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anch'io credo sia popcorning...a me è capitato un paio di volte di vedere la Semola farlo, sembra come ubriaca, come se non riuscisse a stare in piedi ma l'ha sempre fatto in situazioni in cui era tranquilla o al massimo perchè le avevo lasciate un po' sole ed ero tornata a vedere cosa combinavano quindi anch'io l'ho sempre considerato un mini popcorning, come se fosse felice di vedere che ero tornata.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...