Vai al contenuto
caviettina

libera su prato

Recommended Posts

Buongiorno stupendo forum sto prenotando le vacanze ed ho trovato un villaggio con boungalov immersi nel verde, classico prato credo ke dite co l apposito recinto potrei lasciare chica un po sull erba? O potrebbe mangiare qualcosa ke le faccia male? Nell fratempo vi aggiorno oramai ha 3 mesi e cresciuta tantissimo sempre piu socevole kiama me per mangiare mia figlia per giocare e arrampicarsi addosso e gira per la casa dietro mio marito perke ha imparato ke e lui che quando rientra la sera che gli da "la bella cosa" e lo segue fino a che nn la ottiene ormai vive libera sempre con gabbia aperta tranne la note rientra per i bisogni tranne qualche rara occasione

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno stupendo forum sto prenotando le vacanze ed ho trovato un villaggio con boungalov immersi nel verde, classico prato credo ke dite co l apposito recinto potrei lasciare chica un po sull erba? O potrebbe mangiare qualcosa ke le faccia male? Nell fratempo vi aggiorno oramai ha 3 mesi e cresciuta tantissimo sempre piu socevole kiama me per mangiare mia figlia per giocare e arrampicarsi addosso e gira per la casa dietro mio marito perke ha imparato ke e lui che quando rientra la sera che gli da "la bella cosa" e lo segue fino a che nn la ottiene ormai vive libera sempre con gabbia aperta tranne la note rientra per i bisogni tranne qualche rara occasione

Deve essere dolcissima la tua cavietta. Con l'apposito recinto non dovrebbero esserci problemi, magari accertati che non ci vadano cani a sporcare e che non ci siano piante ornamentali, se si tratta di un prato con l'erba va bene.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok grazie quindi anke se lo mangia nn fa niente?

l'erba fa bene alle cavie, in primavera/estate io spesso raccolgo l'erba (quella che taglia le dita x intenderci) e la do alle mie cavie, loro impazziscono e i loro dentini ringraziano smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie purtroppo vivo in citta e nn ci capisco molto di erbe però spesso porto i bimbi al parco mi piacerebbe poter raccoglier qualcosa per lei ma nn saprei cosa magari a tempo perso quando ti capita potresti mettere qualke foto giusto per capire ho paura di prendere qualcosa ke nn possa mangiare

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...