Vai al contenuto
Sara90

Harley e Davidson

Recommended Posts

Ciao a tutti,volevo presentarvi i miei due porcellini:Harley,quella bianca e Davidson quella marrone.Secondo noi sono due femminucce ma appena le porteremo dal veterinario a tagliere le unghiette chiederemo il suo parere.Hanno due mesi e sono con noi da un mesetto.Per ora non si lasciano ancora coccolare dry.gif,dite che è meglio prenderle in braccio e fargli qualche coccola?Non vorremo stressarle in questo modo...

Anche perchè da un pò di tempo Davidson,che è visibilmente più grande,corre e popcorna sempre addosso a Harley poverina e non la lascia mai in pace dry.gif.

Complimenti a tutti per il forum,è da giorni che lo leggo da cima a fondo afro.gif/>

Eccovi una foto dei caviotti

2numvdt.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, che bei porcellini :D Harley sembra la versione mignon della mia Caterina :love:

Se le hai già da un pochino di tempo puoi cominciare con brevi sedutine di coccole una volta al giorno, per veder come si comportano, poi potrai gradualmente prolungare il momento dei grattini. In genere al momento di essere prese tentano la fuga poi una volta in braccio si tranquillizzano. Offri loro anche della pappa mentre le tieni.

Fai bene a portarle dal vet per un controllo, così potrai sapere con sicurezza il sesso e il loro stato di salute :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie smitten.gif/>.Poco dopo la nascita il precedente proprietario le aveva portate a un controllo e erano in perfetta salute,però non ha detto niente sul sesso idiot2.gif/>.

Quando le prendiamo per pulire la gabbia corrono come pazze,soprattutto Davidson,il mio compagno ha sudato sette camicie per prenderla grin.gif/>.

Ok allora inizieremo con le coccoline smitten.gif/>smitten.gif/>.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Non attenderei oltre per una visita dal veterinario; a due mesi le cavie sono già fertili e se hai una coppia mista potresti trovarti presto a dover cercare una sistemazione per gli eventuali cuccioli.

Prendili pure per una sessione di coccole, così si abitueranno e miglioreranno l'interazione con voi. All'inizio per poco tempo e osservando con attenzione le loro reazioni, er capire quali carezze gradiscono e quali no.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prime coccoline fatte smitten.gif/>Erano così spaventate,all'inizio ceravano di scappare poi dopo qualche carezza ferme immobili come statue a parte qualche occhiatina per vedere cosa c'era intorno,non hanno neppure mangiato l'insalatina che gradiscono molto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci vuole molta pazienza con questi animaletti, ricordiamoci che in natura sono prede. Io prenderei il suggerimento di Paolo come oro colato, a me la più grande dal musino mi sembra un maschietto....ma sicuramente mi sbaglio. Meglio non correre rischi se non desideri allargare la famiglia.:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...