Vai al contenuto
Speedy e Bianca

Minnie un maschietto?

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vi sto facendo tanti quesiti, ma in questo momento sono un pochetto sconcertata, ho paura che Minnie sia un maschietto.

Quando l'ho presa/o mi hanno detto che era una femminuccia, ma il negoziante era molto stordito, quindi non so quanto sia stato veritiero...

Ora guardando anche la vostra guida mi è venuto il dubbio, e adesso desidero avere la prova del nove .

maschio o femmina?

vi lascio una foto , e vi ringrazio in anticipo ^^

post-15364-0-17199700-1419771410_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non si riesce a vedere molto da questa foto anche a me sembra maschio , prova a fare pressione proprio sopra il genitale se e ' maschietto vedrai spuntare fuori il pisellino, facci sapere !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai provato a pigiare bene ? Esce la puntina di un colore piu scuro ? Se e' cosi penso proprio sia un maschietto !!! Se ci riesci metti un altra foto scansando il pelo che ha intorno forse riusciamo ad aiutarti meglio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ci provo , ma non è tanto per la quale per questo trattamento...

vedo se riesco anche a fare la foto ....

Hai provato a pigiare bene ? Esce la puntina di un colore piu scuro ? Se e' cosi penso proprio sia un maschietto !!! Se ci riesci metti un altra foto scansando il pelo che ha intorno forse riusciamo ad aiutarti meglio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il cambio di sesso "al volo" sarebbe un classico; quanti maschietti sono poi diventati femminucce e viceversa!

Non ti resta che aspettare un paio di mesi e il sesso diventerà ben evidente!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lo so, solo che ci sono rimasta male :c bhe , l'unica cosa da fare adesso è dargli un nuovo nome, e comunque la puntina scura non c'è , dopo tutto ha solo due mesi , ma la parte gonfia intorno penso proprio che siano i testicoli , amen, gli vorrò sempre e comuqnue bene, resterà sempre il mio amore ^^

Nome opzionale, hmmmm, Speedy?

Corre sempre XD

Il cambio di sesso "al volo" sarebbe un classico; quanti maschietti sono poi diventati femminucce e viceversa!

Non ti resta che aspettare un paio di mesi e il sesso diventerà ben evidente!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Però attenzione, i testicoli sono evidenti solo a piena maturità acquisita, ovvero intorno ai 5-6 mesi.

Se hai dei dubbi ti consiglio di portare Minnie da un buon vet, anche perchè una visitina preventiva non fa mai male.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...