Vai al contenuto
silviaB

silviaB

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Silvia abito in provincia di modena e ieri abbiamo acquistato una cavia peruviana, mio figlio era da mesi e mesi che insisteva per acquistarne una, cosi dopo esserci un pò informati abbiamo deciso di prenderci cura di questa graziosa e simpatica bestiola.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

In attesa di conoscere la tua cavia ho una domanda: avete già il recapito di un buon veterinario esperto in cavie per una visitina preventiva e per ogni futura eventualità?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per Paolo no ma ne sto cercando una a Modena o vignola pur troppo qui in zona ci sono veterinari ma non per cavie. Abbiamo preferito però acquistarla lo stesso cosi si abituava a noi. In famiglia siamo in 4 due adulti, una adolescente e un ragazzino di 10 anni. Visto che da mercoledì i miei figli sono a casa a mio parere avevano il tempo di adattarsi loro alla bestiola e la bestiola a loro

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti a tutti quanti! :D

Quando troverai un vet di fiducia potrai portarlo per un controllo generale e anche per farti dire sesso ed età :)

Mi raccomando a modificare gradualmente la sua alimentazione: date fieno a volontà e il mangime cui era abituato in negozio, diminuendo sempre di più il mangime nell'arco di alcuni giorni a favore di tante verdurine fresche.

Le vacanze di Natale sono vicine e potrete godere tutti della compagnia del vostro Guanciotto :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto a Guanciotto e benvenuta nel forum :)

Qua, grazie all'esperienza dei vari utenti e alle guide postate, troverai tutte le risposte alle tue domande. Qualunque dubbio non esitare a chiedere :)

Ti hanno già detto tutto: veterinario appena puoi almeno sai anche il sesso e il tempo indicativo e cosa più importante saprai il suo stato di salute :)

Romina e Diana

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...