Vai al contenuto
Ila_banny

nuova gabbia

Recommended Posts

salve! stavo pensando che quando prenderò la seconda cavia la gabbia che ho sarà troppo piccola per entrambi e quindi ero indecisa se comprare quella nella foto e metterla in casa o comprare i cubes...

ma se prendo i cubes che ci metto di sotto?

la gabbia è delle dimensioni : LUNGHEZZA: 92CM, ALTEZZA: 70CM, ALTEZZA : 45CM

voi che dite?

post-15207-0-76146300-1418165920_thumb.j

post-15207-0-10366300-1418165959_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Francamente questa gabbia mi sembra un po' troppo massiccia e "chiusa".

Se opti per i cubes puoi mettere a terra un telo plastificato, che solleverai ai bordi fissandolo ai cubes con delle mollettine, e puoi mettere del pellet di legno come lettiera.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao io pure voto x i cubes!!! afro.gif Infatti anche la nostra cavietta ha la gabbia di cubes e polionda, i cubes sono meglio perchè puoi decidere tu la grandezza della gabbia e se vuoi puoi fare anche un soppalco per aumentare lo spazio, a Stella piace un sacco il piano rialzato cosi può tenere d'occhio tutta la sala!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quella indicata in foto mi pare un gabbia più adatta per l'esterno. Immagino che costi anche perciò optando per i cubes e il fai da te puoi avere una gabbia anche più grande e adatta a sfruttare tutto lo spazio a disposizione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

io non ho esperienza con i cubes, quindi non so consigliarti a riguardo...però concordo con quanto già detto da altri a proposito della gabbia che hai postato, anche a me non sembra una sistemazione ideale, ho la sensazione che dev'essere difficile per i caviotti integrarsi nell'ambiente circostante con quella gabbia così chiusa.

Io ho una gabbia bella spaziosa presa su zooplus, dimensioni 100x54 cm, ce ne sono anche di più ampie ma se non trovi la soluzione adatta puoi sempre seguire i suggerimenti degli altri è optare per i cubes

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anch'io opto per i cubes, se come me non li trovi, puoi fare benissimo con solo il polionda (se non lo saltano) come ho fatto io e in quel caso potrai sbizzarrirti come vorrai :)/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Concordo con gli altri amici, quel tipo di gabbia non permettere ai pelosetti di interagire con ciò che li circonda e con te. Cosa anche importante in pelosetti devono poter sgambettare e quindi avere la possibilità, se ne hanno voglia, di uscire dalla gabbia ed andare a spasso per un perimetro più ampio. I cubes che sono molto utili anche per spostamenti di case li puoi trovare all' AAE, così aiuti pure l'associazione :afro:/> Personalmente io ho una lettiera in polionda rialzata da terra con ruote e ponte levatoio sempre aperto, e per la casa vacanze cubes .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...