Vai al contenuto
Ila_banny

cavie in calabria?

Recommended Posts

salve ho un maschietto di 3 mesi che a breve,questione di settimane, verrà castrato,quindi cerco una femmina in modo che abbia un'amica...sarei molto interessata a un us teddy o un' americana ma purtroppo ora sono in Calabria per le vacanze e non ho trovato nessun allevamento...possibile?

mi piacerebbe tanto prenderla ora perchè tornando in Abruzzo sarò troppo impegnata con gli esami e non avrò molto tempo da dedicargli cry.gif conoscete quacuno? vi prego ditemi che ci sono allevamenti perchè sennò mio padre me ne vuole comprare una per natale ma in negozio non voglio....undecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

io sono Calabrese...e non penso ne troverai...visto che qui preferiscono mangiarli con patate che tenerli in casa come animali domestici...prova a cercare qualcosa su internet comunque... o al massimo contatta gli allevamenti del nord e accordatevi per il trasferimento in Abruzzo per quando tornerai....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non è che io sia proprio felice di leggere info su allevamenti, perchè pur sempre di acquisti si tratta; ma poichè la vostra regione è purtroppo molto problematica per realizzare adozioni, vabbè...

Mi farebbe invece molto piacere se ci fosse qualche iscritto in Calabria che ha una cucciolina da affidare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Ila, non so per quale motivo tu abbia scelto proprio quella razza di cavietta, forse solo per il fatto che sia riccia, non discuto i gusti, ma vorrei solo chiederti una cortesia. Se ti fermi un secondo a guardare il tuo Sputo ti renderai conto di quanto dolce sia anche se lui non è riccio, di quanto abbia bisogno delle tue cure ed AMORE. Se nel tuo cuore senti di poter donare affetto ad un altra caviettina, pensa a quante bisognose di tutto ciò ci siano da adottare. Aspettano solo una mamma umana pronta ad amorle :love:/>/>Ti invito solo a riflettere, ma se poi la tua scelta sarà un'altra non importa. Noi rispettiamo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao ho 20 anni e ho un cane da 5 anni che ho trovato abbandonato pieno di pulci e zecche quando aveva un mese scarso,un gatto da 3 anni che era stato aggredito e ha perso la coda,un criceto trovato abbandonato con tutta la gabbia vicino un cassonetto,un altro che ho deciso di tenere poichè i padroni stanchi di occuparsene non lo volevano più,ho avuto un coniglio che si era presa un'amica e non ha saputo badare a lui e lo ha dato a me e che purtroppo è deceduto dopo 7 anni di vita qualche mese fa,Sputo che ho visto in un negozio in una gabbia minuscola tutta sporca (non potevo lasciarlo là,mi è sembrato giusto prenderlo e offrirgli una casa)...per di più avendo la possibilità ho fatto tenere a mia nonna (amante degli animale forse anche più di me) un cane,che ha con se ormai da 9 anni,che era stato investito e abbandonato,quindi non starò qui a parlare delle spese mediche affrontate in passato,e un gatto trovato impaurito vicino casa durante una giornata di pioggia....in più da 4 anni sono volontaria di un rifugio per cani della mia città.

Quindi penso proprio di essere l'ultima persona a cui parlare di adozione,amore ecc...per una volta nella mia vita vorrei togliermi un piccolo desiderio e cioè prendermi un animaletto della razza che mi piace (che per essere precisi non è riccia!)...e poi penso che dando amore a lui non faccio niente di male.

detto questo oggi andrò a vedere dei cuccioli di porcellino d'india di un amico di famiglia che ha chiamato dicendo che non può tenerli tutti,quindi anche questa volta molto probabilmente no n farò ciò che voglio ma ciò che è giusto per questi animaletti... wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tranquilla, soprattutto con i nuovi iscritti siamo abituati a invitare a considerare la possibilità dell'adozione, perchè ci teniamo a diffondere questa informazione, che non a tutti è nota.

Farai certamente la scelta migliore!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...