Vai al contenuto
Alice92

Muhldorfer fieno di prato

Recommended Posts

Ciao ragazzi, da un bel po' non sono più presente sul forum, solo che non ho il pc e dal cellulare finora è stato un po' complicato... :( come state? Le vostre caviette? Le mie benone! Sono 1 kg ciascuna e le adoro sempre più a febbraio è stato un anno che sono parte della famiglia:) ... Comunque volevo chiedervi: Voi conoscete il fieno Muhldorfer? Lo avete mai provato? Che ne dite? È quello da 15 kg con il cavallo davanti e alcuni ho visto che lo hanno dato a porcellini e conigli, ovviamente c'è stato chi si è trovato bene e chi no. Io devo ordinare su zooplus, orino da un po' di mesi il JR farm perché a loro piace tanto, solo che lo hanno terminato e dovrebbe arrivargli ma non so se ce la faccio con le feste di mezzo... Se no avevo visto anche il vilmie ma non mi ispira.. Che mi consigliate? Grazie in anticipo a tutti e un bacio ai vostri porcellini :*

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ben ritrovata! Mi fa piacere sapere che anche le tue cavie stanno bene!

Io purtroppo non conosco il fieno in questione; comunque i criteri di giudizio sono sempre gli stessi: deve essere polifita, verde e non giallo, morbido, profumato e con minimo residuo polveroso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao,

io mi sono trovato bene con la balla da 12 kg "Fieno di montagna Vilmie" su Zooplus.

Il prezzo è molto buono e la qualità anche.

Occhio solo che è veramente molto grande, mi ha riempito completamente (e ho dovuto spingere) il bagagliaio della macchina : )

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti è sempre un piacere parlare con voi ^_^ comunque allora posso provare quello in alternativa :) solo che ho letto molte recensioni e dicevano che non era molto verde e con steli non lunghi... -.-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anch'io prendo da zooplus il JR Farm in balla da 12 kg... Ne prendo due per volta per non pagare le spese di spedizione (lo uso anche come lettiera) e finora mi sono sempre trovato molto bene. E' verde e molto profumato, ai topastri piace molto. Alice, vedo però sul sito che è tornato disponibile...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...