Vai al contenuto
<3 Vale&Ross <3

G-Force - Superspie in missione

Recommended Posts

Ciao a tutti, non so se lo conoscete già, volevo parlarvi di questo film che ha scoperto il mio ragazzo curiosando su internet.

Si tratta di un film della Walt Disney i cui protagonisti sono....dei porcellini d'india...nel ruolo di agenti segreti impegnati in una missione che salverà addirittura l'intero pianeta!!!

L'abbiamo visto ieri sera ed è stato carino. Un film senza troppe pretese ovviamente, ma nel complesso divertente e perfetto se volete passare un pò di tempo con leggerezza guardando la versione animata dei nostri amati pelosini, che devo dire sono stati rappresentati in maniera davvero realistica! Per chi di voi ha dei bambini, loro gradiranno sicuramente!

Vi metto anche il link del trailer

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando era uscito il film c'era stato molto dibattito sulla presentazione delle cavie come protagonisti molto dinamici; il timore era che sull'onda del film ci fosse un boom di acquisti/adozioni per scoprire poi che si tratta, in genere, di patatoni col rischio di disaffezione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma come Paolo il tuo PLJ non si cala fuori dalla gabbia con la corda??? e la dolce CAMILLA non si confonde con ottimi travestimenti o la STELLA, non è abilissima in arti marziali????

Dai ...dì la verità che come ti sconvolgono la vita loro, mai nessuno.:love:/>

Si vale il film l'ho visto eccome e credo ce ne sia un altro se non ricordo male. Io mi sono divertita un mondo, film leggero, ma merita per passare una domenica pomeriggio uggiosa.:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma come Paolo il tuo PLJ non si cala fuori dalla gabbia con la corda??? e la dolce CAMILLA non si confonde con ottimi travestimenti o la STELLA, non è abilissima in arti marziali????

...

:-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma a saperlo facevo fare il provino alla Semolina, lei è uscita dalla gabbia due volte arrampicandosi in due aperture della gabbia che stanno a circa 20 centimetri di altezza!! Sarebbe stata perfetta per la parte! grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma a saperlo facevo fare il provino alla Semolina, lei è uscita dalla gabbia due volte arrampicandosi in due aperture della gabbia che stanno a circa 20 centimetri di altezza!! Sarebbe stata perfetta per la parte! grin.gif

Dai, dai, devi proporla per il seguito del film!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io l'ho visto in streaming tempo fa... avrei preferito rispecchiasse un po' più il comportamento e le abitudini delle cavie così come il loro linguaggio ma considerato che è un film poco impegnativo destinato ad un pubblico molto giovane è simpatico.

Certo tra tanti animali proprio le cavie che fanno le spie non ce le vedo... Forse questo fra tutti è l'aspetto più divertente!

Le avrei viste più in ruoli da chef come nel film Ratatouille!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...