Vai al contenuto
<3 Vale&Ross <3

peluche e ciabatte caviose

Recommended Posts

Allora, visto che al momento non posso prendere una compagna vera a Ross...in preda ad un momento di follia ho ordinato questo Peluche cavioso! crazy2.gif

Lo so che a 27 anni sono un pò cresciutella per certe cose, ma che ci volete fare, ormai quando vedo cavie di qualsivoglia natura, reali, in foto o sottoforma di oggetti, non capisco più nulla! Credo di essere affetta da una grave forma di cavite cronica! rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

Vi segnalo anche queste Pantofole caviose molto simpatiche...chi di voi non vorrebbe metterci i piedi dentro alzi la mano! wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi aggiungo alla lista di quelli cresciuti con 22 anni suonati ma che se ne frega ALTAMENTE dell'età e acquisterebbe ogni genere di cavio-peluche cavio-ciabatte cavio-tutto :rotfl: Sono bellissimi :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahaahah...quando si tratta dei nostri caviottoli perdiamo la ragione...altro che 22 anni!!! io sembro di 5 quando giocavo con "mio figlio" Cicciobello... ora ho una "figlia" super morbidosa che gironzola x casa e nel mio cuore <3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh che bello, qui si che mi sento capita! Quando ho detto alle persone a me vicine di aver ordinato il peluche mi hanno guardato tutti tipo così shocked.gifuglystupid2.gifblink.gif

Sapevo che voi avreste condiviso la mia follia! :)/>

Credo tu sia in buona compagnia su queste cose ;) pensa che a me, ogni volta che entro nel negozio di animali dove di solito(moooolto di solito :rolleyes: ) faccio compere caviose e non, credo che ormai non è che si aspettino che io entri li quasi ogni giorno, proprio si preoccupano se passano due giorni e non vado a fargli visita o comprare qualche aggeggino :rotfl: Tra me e il mio moroso che siamo patiti per i pelosi in generale, siam sempre li..una causa persa davvero :rotfl: Proprio ieri che siamo andati, c'era il commesso che quando ho parcheggiato è uscito dal negozio, quando ha visto che eravamo noi è rientrato con un aria soddisfatta come a dire "aaah, ero in ansia..non venivano qui da ben 3 giorni" :rotfl: Ormai pensiamo che si facciano la domanda giornaliera "ma quando arrivano? Sono in ritardo oggi! Il reparto cavie è ancora pieno ci stiamo preoccupando!" :rotfl: Quindi vai tranquilla non sei l'unica a far spese matte per i pelosi :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...