Vai al contenuto
Mordicchio

tubo gioco

Recommended Posts

salve a tutti avrei bisogno di un consiglio : ho comprato al mio mordicchio un tubo di plastica flessibile di 3 metri per farlo giocare quando è in giro per il corridoio, temevo che non ci sarebbe entrato e invece ora il problema è proprio che gli piace troppo al punto che ci fa anche i bussolotti ma peggio ancora la pipì , il problema è che poi passandoci e spassandoci dentro si bagna tutto il pelo del pancino e del sederino . Io la sera lo lavo e lo lascio ad asciugare il problema è al momento stesso che ci gioca cioè tutta la mattina; cosa potrei metterci dentro per assorbire la pipì o cosa potrei fare per farlo desistere dal farci i bisognini dentro ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' un'idea simpatica, ma come hai potuto verificare ha delle controindicazioni.

Non per spaventarti, ma a me una cricetina si è ammalata proprio per quel motivo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

la mia paura è proprio questa sad.gif e se provassi a metterci dentro delle striscioline di carta o del fieno ? cosa è meglio non so proprio come fare , mi dispiacerebbe toglierglielo gli piace da impazzire correrci dentro avanti e indietro rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

La carta non è una buona idea secondo me, potrebbe mangiucchiarla causando un blocco intestinale.

Il fieno non è assorbente, ti troveresti solo della gran puzza in più.

Quanto è grosso questo tubo? Magari ci stanno delle traversine assorbenti?

Share this post


Link to post
Share on other sites

La carta non è una buona idea secondo me, potrebbe mangiucchiarla causando un blocco intestinale.

Il fieno non è assorbente, ti troveresti solo della gran puzza in più.

Quanto è grosso questo tubo? Magari ci stanno delle traversine assorbenti?

è lungo 3 metri ed ha un diametro di 12,5 cm

Share this post


Link to post
Share on other sites

Truciolo nel tubo? Verrebbe una pappa pericolosa.

Puoi magari lasciargli il tubo per un tempo limitato e ogni volta lavarlo bene.

Ok grazie mille mi sembra davvero la soluzione miglioreafro.gif come ho fatto a non pensarci uglystupid2.gif non so proprio come farei senza i vostri consigli !!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dimenticavo: bello lui!

grazie mille , non vorrei ancora cantar vittoria ma forse ho risolto : ho tagliato il tubo dividendolo in 4 parti , gliene metto 2 distanti in corridoioazn.gif(le altre 2 le tengo come ricambio) il risultato è che essendo tubi più piccoli li usa solo per il passaggio e non ci "staziona " dentro speriamo bene rolleyes.gif ancora grazie a tutti !!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah ce l 'ho anch'io! Lo metto x qualche oretta al giorno o x la notte e metto all interno il pile e lo fisso all'esterno. Mai avuto prob! Spero di esserti stata utile anche se un po in ritardo..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah ce l 'ho anch'io! Lo metto x qualche oretta al giorno o x la notte e metto all interno il pile e lo fisso all'esterno. Mai avuto prob! Spero di esserti stata utile anche se un po in ritardo..

Ottimo grazie afro.gif non avevo proprio pensato al pile !!!uglystupid2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

io glielo lascio qlc ora e cmq tutte le sere lo lavo con acqua calda e aceto....il mio è lungo 5mt...immagina tu le comiche per lavarlo....mannaggia quando l'ho presofighting0050.gif

però vederli giocare li è spettacolare corrono come 2 matti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...