Vai al contenuto
Hantaro

Ancora indecisa per la sterilizzazione

Recommended Posts

Veramente non riesco a decidermi.. hantaro lo vedo triste nella gabbietta da solo ma mi terrorizza il fatto di farlo operare.. e se non dovesse farcela? Non me lo perdonerei mai.... e le vostre esperienze quali sono state?

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' meglio procedere all'intervento di sterilizzazione quando sono giovani e in buono stato di salute, facendo precedere l'intervento da un periodo di supplementazione con vitamina C e aloe.

Fatto da un veterinario esperto è un intervento sicuro.

Certo, i pochi casi avversi fanno notizia, purtroppo, ma se guardiamo solo quelli restiamo paralizzati.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao io posso dirti che la mia esperienza di sterilizzazione è stata molto buona..l'ho fatta fare quando tommy aveva 7 mesi..sono andata da un buon veterinario l'ha operato la mattina e la sera sono andata a riprenderlo e è stato vispo da subito..stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene!!!!e poi pensa che i tuoi pelosi potranno finalmente vivere tutti insieme!!!!addirittura non perde l'istinto di accoppiarsi ma anzi..rotfl.gifrotfl.gifcoolsmiley.gifcoolsmiley.gifcoolsmiley.gifcoolsmiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sono stata fortunata, perché Barù mi è arrivato già sterilizzato, so che Elisa, la sua precedente umana, sul forum aveva scritto che anche lei era preoccupata, ma poi tutto si è risolto per il meglio e per il piccolo non ci sono stati particolari problemi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un intervento su un porcellino giovane è molto meno traumatico che su un adulto e la sterilizzazione del maschio è un intervento molto comune.

Ovviamente certezze non ce ne sono ma basandoti anche sulle varie cavie sterilizzate del forum puoi tirare le somme.

Non vederla poi come una privazione nei suoi confronti piuttosto come un'opportunità per dargli compagnia ed attenuare un bisogno costantemente insoddisfatto.

Magari sotto questo punto di vista ti é più facile prendere una decisione. ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...