Vai al contenuto
Lata&Biro

indovinello vegetariano

Recommended Posts

Ciao!! Oggi il negoziante dove compro sempre le verdure mi ha messo nel sacchetto come regalo per i miei porcellini un mazzetto verde, che però io ho visto solo a casa. Il problema però è che non riesco a capire cosa siano, sono dei bastoncini verdi tipo prezzemolo (ma nn hanno l'odore del prezzemolo), con piccole foglioline frastagliate. Cosa sono secondo voi??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dalla forma delle foglioline a me sembrerebbe il fogliame delle carote. Anche perchè se fosse un'erba aromatica avrebbe un profumo piuttosto deciso.

anche a me sembrano i ciuffi delle carote, io le prendo sempre per le mie topole e ne vanno matte! Compro apposta le carote x il ciuffo :-D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi volevo risolvere l'enigma chiedendo direttamente al ragazzo che mi ha dato le misteriose verdure,ma non c'era. Proverò a passarci domani. Le vostre ipotesi sono tutte plausibili, ho cercato foto di ogni cosa che avete detto su internet e potrebbe essere tutto...non ne ho la più pallidissima ideaaaacrazy2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi volevo risolvere l'enigma chiedendo direttamente al ragazzo che mi ha dato le misteriose verdure,ma non c'era. Proverò a passarci domani. Le vostre ipotesi sono tutte plausibili, ho cercato foto di ogni cosa che avete detto su internet e potrebbe essere tutto...non ne ho la più pallidissima ideaaaacrazy2.gif

Facci sapere! biggrin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

indovinello risolto!!!!! Stamattina mia mamma é passata dal negoziante e lui ha finalmente ha svelato l'identità del misterioso mazzetto che, tra l'altro, alcuni di voi avevano centrato in pieno: sono i ciuffi delle carote!! Ciuffi giganti a quanto pare,xo sempre di quelli si tratta! I miei 4 porcelli ne vanno matti..e te pareva..dry.gif sempre a farsi riconoscere i miei mangionidry.gif!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

indovinello risolto!!!!! Stamattina mia mamma é passata dal negoziante e lui ha finalmente ha svelato l'identità del misterioso mazzetto che, tra l'altro, alcuni di voi avevano centrato in pieno: sono i ciuffi delle carote!! Ciuffi giganti a quanto pare,xo sempre di quelli si tratta! I miei 4 porcelli ne vanno matti..e te pareva..dry.gif sempre a farsi riconoscere i miei mangionidry.gif!!!

AhahahAhahah i ciuffi delle carote sono inconfondibili, se si hanno delle topole che ne vanno matte! E il bello è vedere la faccia del verduriere quando ti chiede "le tolgo???" E tu NOOOOO le compro apposta per il ciuffo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...